Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 08, 10:54   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
E' esattamente quello che dicevo io, quindi mi rimane da capire cosa avevi tanto da criticare
allora guarda, sono io che non ti ho capito. Scusa.
ciao

comunque mii sembra che su questo argomento, praticamente inesistente, abbiamo già parlato troppo, non credi?
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 11:22   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
allora guarda, sono io che non ti ho capito. Scusa.
ciao

comunque mii sembra che su questo argomento, praticamente inesistente, abbiamo già parlato troppo, non credi?
eppero', scusate, il titolo diceva: aiuto, perche' la deriva che ho sul mio NON mi sembra sia quella fisiologica di un'alta rotante, essendo eccessiva e incontrollabile: suggerimenti?

Quindi non veniva posto un interrogativo sul fatto che .. ma come gli aerei vanno dritti e l'eli no. come mai?

Bensi': posto che deve fare cosi', a me che NON ho nessuno a cui far controllare se ho un problema reale di settaggio o sono i miei pollici inesperti, che mi si consiglia di fare.

cmq. grazie a tutti. Il mio problema come dicevo alcuni post fa, è risolto, semplicemente ricontrollando tutto e regolando di fino la testa rotore.
Ciao, Mongo
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 12:14   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
eppero', scusate, il titolo diceva: aiuto, perche' la deriva che ho sul mio NON mi sembra sia quella fisiologica di un'alta rotante, essendo eccessiva e incontrollabile: suggerimenti?

Quindi non veniva posto un interrogativo sul fatto che .. ma come gli aerei vanno dritti e l'eli no. come mai?

Bensi': posto che deve fare cosi', a me che NON ho nessuno a cui far controllare se ho un problema reale di settaggio o sono i miei pollici inesperti, che mi si consiglia di fare.

cmq. grazie a tutti. Il mio problema come dicevo alcuni post fa, è risolto, semplicemente ricontrollando tutto e regolando di fino la testa rotore.
Ciao, Mongo

L'importante è che l'eli, quando tu lasci i comandi del piatto al centro, non incominci a ruotare da solo intorno ad un qualsiasi asse. Nel tuo caso evidentemente l'eli tendeva a rollare lievemente a sinistra, e di conseguenza traslava nella stessa direzione.
Il resto é una questione di pollici.
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
non so che fare christian86 Elimodellismo Motore Elettrico 1 16 gennaio 08 14:04
TT GP .10.... che fare? mah!! Categoria Rc-Combat 1 25 settembre 07 15:13
Aiutoooooooo!!!! Non so che fare helyeli Elimodellismo Principianti 11 24 aprile 07 23:53
Help! Heli che va a sinistra in hovering Fabietto_70 Elimodellismo Motore Elettrico 3 02 febbraio 07 23:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002