| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Domanda tecnica.
Avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse perchè i cuscinetti reggispinta montati nelle manine reggi-pale hanno fori con diametri diversi e perchè quello maggiore va montato verso l'albero. Lo spindle è cilindico o leggermente conico ? Grazie anticipate a chi fornirà la spiegazione. Walfrido
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Comuque gli spiddle sono generalmente cilindrici, ma se nel tuo caso è conico è corretto che anche i cuscinetti abbiano fori di misura diversi .. per adattarsi al diverso diametro dello spiddle stesso ... ma che modello è ? Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ho 3 eli, MiniTitan, Hurricane 550 e Trex 600, tutti hanno specificato nel manuale di montaggio che la gabbia del cuscinetto reggispinta con foro di diametro maggiore va montata all' interno. Non riesco a capire il perchè, infatti a me pare che ad occhio l'albero sia cilindrico. Vorrei fare alcune modifiche e non so come muovermi. Se a qualcuno interessa qui: Miniature Bearings Australia Home si trovano tutti i tipi di cuscinetti per la maggiorparte di eli in commercio, oltre a cinghie dentate ed un sacco di altre cose interessanti.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) Ultima modifica di ElNonino : 14 febbraio 08 alle ore 13:00 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |