| | #1 (permalink) Top |
| User | DRAGONFLY 5#4 - instabile e scariche elettriche?
DRAGONFLY 5#4 - Modello 2007 ho comprato questo modello su ebay, è normale che mi dia: - scariche da fermo, - non è davvero stabile anche solo alzandolo anche in giardino, - la batteria dura al massimo 15 minuti. è difettoso o sono io che non lo so usare? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao ! Per problemi sul modello posta qui i tuoi messaggi : http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=75636 Ho creato una rubrica a posta per il Walkera 5#4 ! ![]() Visto il tuo problema , veramente non saprei proprio che dirti anche perché ho lo stesso modello . - Per la stabilità dell'eli devi allenarti all'aperto (in spazi ampi per poter manovrare bene il tuo 5#4 . - Per le scariche da fermo non so proprio aiutarti perché non mi è mai successo una cosa simile... Per la durata della batteria se ti dura più di 12 minuti buon per te ! ma attento a non sforzare l'elicottero se i motori non lo spingono + in alto ! Hai provato a discuterne con il venditore ??? Se hai la garanzia hai il diritto di sostituirlo ! Facci sapere !
__________________ Giulianottero |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ad esser precisi l'elicottero lho comprato a natale, usato una volta, e accortomi della difficolta' messo in vendita su eBay (a 60 euro!!) l'acquirente mi si lamenta delle cose suddette: ora mi pare che di tre difetti ce ne sia solo uno (poiché batteria 15 minuti non e' un difetto e instabilità, be' ho letto che ci vuol tempo a regolarlo ed imparare ad usarlo) però delle scariche di cui parla non so che dire, credo siano delle interferenze ma non lo posso sapere, magari è vicino a grosse fonti elettromagnetiche. PS: io sono piu' un animale da automodellismo Ultima modifica di unideanet : 04 febbraio 08 alle ore 02:09 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Guarda non saprei che dirti.... Digli di segnarsi a questo forum e proviamo a darli una mano noi ! Bhé...se nel caso vola sotto i tralicci dell'alta tensione o vicino a fonti di alto elettromagnetismo digli di leggere bene il manuale d'uso ! A parte gli scherzi , per quanto riguarda le scariche di tensione dell'elicottero veramente non so di cosa si possa trattare....... ![]() ![]() Ciao!
__________________ Giulianottero |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
be io glielo propongo, ma già il fatto che non lo abbia fatto da solo (informarsi) mi fa pensar male, il modello è nuovo (un volto solo sulla spiaggia), ma, accortomi che era difficile da controllare per una mano inesperta, ho deciso di rivenderlo (alla meta del prezzo), ora se io ti vendo un mercedes e tu non hai la patente non è colpa mia, quindi non ho fatto rimostranze al venditore, non mi pare giusto che ora l'acquirente voglia fare questa cosa con me, anche le lamentele dei 15 minuti di autonomia e la stabilità limitata mi paiono pretestuose, se io ho fatto un incauto acquisto, me ne assumo le responsabilità e, vista la bontà del prodotto, lo rimetto in vendita. io stesso gli ho suggerito di fare un bel pacco e metterlo a 60 euro su ebay, troverà certo una persona piu' esperta a maneggiarlo e lui non avrà rimesso nulla (anzi, io son sicuro che l'asta salirà!) Eventualmente c'è qualcuno qui che voglia un modello nuovo, a 60 euro? (spediz. gratuita, se sì vi do il suo contatto, così facciamo un affare in tre!) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma stai scherzando spero .... ma... bha... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
scariche: che significa? si prende la corrente a toccarlo? si divincola da solo come una biscia? o che altro? in giardino: NON fa testo. E poi che ne sai se c'ha l'alzimer su un pollice o e' solo imbranato? 15 minuti????????? magari avesse un'autonomia reale di 15 minuti! Non ci arriva nessuno a quel valore, ma tra gli 8 e i 12 se va bene! suvvia, non star a perdere tempo ;-) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
non me lo dire a me che glilh'ho venduto e ho provato a spiegarglielo! Ma non vuol senitire ragioni! spassionatamente, uno che si lamente che: -la batteria dura solo 15 minuti (e cosi era specificato nell'annuncio) -non è stabile (per pilotare bene un eli ci vuol 6 mesi) -da scariche (infatti che vuol dire, che parte da solo? probabile interferenze ambientali, ma NON sa specificare meglio) e che se ne esce con "un mio amico cha un modello ugale, vola benissimo da solo e non dà problemi" al che io chiedo ragguagli su marca e modelli dell'eli in questione, risposta "è uguale, non fare il cavilloso!!!" secondo voi...? cosa devo pensare? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |