04 febbraio 08, 20:35
|
#6 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Rovereto
| Citazione:
Originalmente inviato da unideanet be io glielo propongo, ma già il fatto che non lo abbia fatto da solo (informarsi) mi fa pensar male, il modello è nuovo (un volto solo sulla spiaggia), ma, accortomi che era difficile da controllare per una mano inesperta, ho deciso di rivenderlo (alla meta del prezzo), ora se io ti vendo un mercedes e tu non hai la patente non è colpa mia, quindi non ho fatto rimostranze al venditore, non mi pare giusto che ora l'acquirente voglia fare questa cosa con me, anche le lamentele dei 15 minuti di autonomia e la stabilità limitata mi paiono pretestuose, se io ho fatto un incauto acquisto, me ne assumo le responsabilità e, vista la bontà del prodotto, lo rimetto in vendita.
io stesso gli ho suggerito di fare un bel pacco e metterlo a 60 euro su ebay, troverà certo una persona piu' esperta a maneggiarlo e lui non avrà rimesso nulla (anzi, io son sicuro che l'asta salirà!)
Eventualmente c'è qualcuno qui che voglia un modello nuovo, a 60 euro? (spediz. gratuita, se sì vi do il suo contatto, così facciamo un affare in tre!) |
Ma stai scherzando spero .... ma... bha...
|
| |