Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 08, 00:48   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da machaco
tra l'altro molto spesso chi pensa certe cose le fà.
ah quindi dovresti spendere meno soldi e volare di più? BBBBRAVO!!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 08, 00:51   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da stratus77
ciao RRRappy,ma dove trovi tutti questi ageggini?non sapevo nemmeno l'esistenza!!!moooltoo interessante,ciao
Carrissimo, tutto bene? Stavo curiosando su HeliFreak e mi ha incuriosito questa immagine
Vecchio 21 gennaio 08, 00:56   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Data registr.: 23-05-2007
per fortuna tutto ok,domani dovrebbe arrivare finalmente la JR x9303,vediamo se e' come dicono,devo vedere se esprit lo ha sul sito questo cosino,magari lo prendo con il prossimo ordine,veramente interessante ciao
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 08, 01:03   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

bene bene....soltanto che a guardarlo bene sembra un doppio stepdown, mah attendiamo notizie.
Rimane sempre il dubbio di come alimentare i servi direttamente dalle Li-Po.
Vecchio 21 gennaio 08, 01:16   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

alcuni lo fanno,staccano dai servi i fili rossi e li collegano al positivo delle lipo tutti assieme,non saranno alimentati costantemente pero'dicono che funziona.
Vecchio 21 gennaio 08, 01:22   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da stratus77
alcuni lo fanno,staccano dai servi i fili rossi e li collegano al positivo delle lipo tutti assieme,non saranno alimentati costantemente pero'dicono che funziona.
si ma così è proprio alla buona, non penso ci metteranno molto a fare un aggeggino che ha questa funzione, a meno che addirittura non sia già in commercio.
Vecchio 21 gennaio 08, 02:05   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
bene bene....soltanto che a guardarlo bene sembra un doppio stepdown, mah attendiamo notizie.
Rimane sempre il dubbio di come alimentare i servi direttamente dalle Li-Po.
mi sa che e' davvero uno stepdown,leggendo bene limita a 6V 3 servi e gli altri a 5,2V(se ho capito bene),serve per usare lipo a 7,4 e pacchi batterie a 5-6 celle,almeno credo,io e l'inglese non ci diamo del tu.ciao.
Vecchio 21 gennaio 08, 02:41   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

porca vacca trovatoooooooo....mi sa... http://www.realraptors.co.uk/zen-car...oducts_id=3629
Uscita regolabile da 6 a 8V, grande fromeco.

Ora c'è da capire se le riceventi FASST vanno a 8 e passa Volts, anche la centralina del 611 poi un altra cosa...rimane (per i nitro)il problema per il servo del gas.....o si mette un 8717 anche li(come una mia conoscenza ha già fatto sul Vibe),o si usa per il servo di coda lo step down integrato nel fromeco, per la centralina del 611 e il servo del gas lo step down doppio spektrum.....rimane comunque fuori il governor(revmax per quanto mi riguarda)
A questo punto o si fa lo spetdown separato per il governor, oppure sul gas un 8717 (sprecato), e il doppio stepdown spektrum lo si usa per il revmax e per la centralina del 611...E LA RICEVENTE???

Ci rinuncio...
Vecchio 04 febbraio 08, 00:42   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
porca vacca trovatoooooooo....mi sa... .Fromeco - Arizona Regulator, with Deans - 6 - 8V [FRO-AZREG-DEANS-8] - £55.00 : Real Raptors, A complete stock of Raptor, Vibe 90 3D, Aurora, T-rex 600 Electric & Nitro, spares and upgrades
Uscita regolabile da 6 a 8V, grande fromeco.

Ora c'è da capire se le riceventi FASST vanno a 8 e passa Volts, anche la centralina del 611 poi un altra cosa...rimane (per i nitro)il problema per il servo del gas.....o si mette un 8717 anche li(come una mia conoscenza ha già fatto sul Vibe),o si usa per il servo di coda lo step down integrato nel fromeco, per la centralina del 611 e il servo del gas lo step down doppio spektrum.....rimane comunque fuori il governor(revmax per quanto mi riguarda)
A questo punto o si fa lo spetdown separato per il governor, oppure sul gas un 8717 (sprecato), e il doppio stepdown spektrum lo si usa per il revmax e per la centralina del 611...E LA RICEVENTE???

Ci rinuncio...
utilizzando lo step down doppio spektrum ( il limite se non sbaglio è di 2A continui, è di tipo lineare quindi scalda )
penso che tu possa tranquillamente alimentare Gyro, servo coda e RX con un uscita e con l'altra e Governor, carbsmart è gas, il resto lo puoi collegare alla tensione che preferisci

Ultima modifica di Psyke73 : 04 febbraio 08 alle ore 00:45
Psyke73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks