| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
BBBBRAVO!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
per fortuna tutto ok,domani dovrebbe arrivare finalmente la JR x9303,vediamo se e' come dicono,devo vedere se esprit lo ha sul sito questo cosino,magari lo prendo con il prossimo ordine,veramente interessante ciao
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
bene bene....soltanto che a guardarlo bene sembra un doppio stepdown, mah attendiamo notizie. Rimane sempre il dubbio di come alimentare i servi direttamente dalle Li-Po.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
porca vacca trovatoooooooo....mi sa... http://www.realraptors.co.uk/zen-car...oducts_id=3629Uscita regolabile da 6 a 8V, grande fromeco. Ora c'è da capire se le riceventi FASST vanno a 8 e passa Volts, anche la centralina del 611 poi un altra cosa...rimane (per i nitro)il problema per il servo del gas.....o si mette un 8717 anche li(come una mia conoscenza ha già fatto sul Vibe),o si usa per il servo di coda lo step down integrato nel fromeco, per la centralina del 611 e il servo del gas lo step down doppio spektrum.....rimane comunque fuori il governor(revmax per quanto mi riguarda) A questo punto o si fa lo spetdown separato per il governor, oppure sul gas un 8717 (sprecato), e il doppio stepdown spektrum lo si usa per il revmax e per la centralina del 611...E LA RICEVENTE??? Ci rinuncio...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2007
| Citazione:
)penso che tu possa tranquillamente alimentare Gyro, servo coda e RX con un uscita e con l'altra e Governor, carbsmart è gas, il resto lo puoi collegare alla tensione che preferisci Ultima modifica di Psyke73 : 04 febbraio 08 alle ore 00:45 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |