Discussione: Ma a che serve questo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 08, 00:42   #19 (permalink)  Top
Psyke73
User

Data registr.: 11-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
porca vacca trovatoooooooo....mi sa... .Fromeco - Arizona Regulator, with Deans - 6 - 8V [FRO-AZREG-DEANS-8] - £55.00 : Real Raptors, A complete stock of Raptor, Vibe 90 3D, Aurora, T-rex 600 Electric & Nitro, spares and upgrades
Uscita regolabile da 6 a 8V, grande fromeco.

Ora c'è da capire se le riceventi FASST vanno a 8 e passa Volts, anche la centralina del 611 poi un altra cosa...rimane (per i nitro)il problema per il servo del gas.....o si mette un 8717 anche li(come una mia conoscenza ha già fatto sul Vibe),o si usa per il servo di coda lo step down integrato nel fromeco, per la centralina del 611 e il servo del gas lo step down doppio spektrum.....rimane comunque fuori il governor(revmax per quanto mi riguarda)
A questo punto o si fa lo spetdown separato per il governor, oppure sul gas un 8717 (sprecato), e il doppio stepdown spektrum lo si usa per il revmax e per la centralina del 611...E LA RICEVENTE???

Ci rinuncio...
utilizzando lo step down doppio spektrum ( il limite se non sbaglio è di 2A continui, è di tipo lineare quindi scalda )
penso che tu possa tranquillamente alimentare Gyro, servo coda e RX con un uscita e con l'altra e Governor, carbsmart è gas, il resto lo puoi collegare alla tensione che preferisci

Ultima modifica di Psyke73 : 04 febbraio 08 alle ore 00:45
Psyke73 non è collegato   Rispondi citando