| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
In realtà io sognavo di avere un elicottero RC già da quando avevo 16 anni (1995\1996), ma con le lire i prezzi erano troppo alti e poi ero ancora uno studente, francamente mi scocciava chiedere ai miei dei milioni x poter avere un qualche che,ai loro occhi,era poco più di un giocattolo.. Negli anni avvenire,per puro caso,sfogliando le pagine di ebay, si è riacceso il desiderio, ho inizialmente acquistato una zanzarina di plastica (DF4), poi a seguire il profondo,intenso desiderio di imparare a pilotare alla grande,mi ha portato ad empoli dove ho frequentato la scuola di volo con l'aiuto del grande fabio livi, lì mi sono stati consigliati modelli ben più prestazionali, nonostante ciò non ho comunque abbandonato le zanzarine grazie alle quali ho affilato i pollici (heli nervoso,più difficile)... Fino agli odierni mikado 3d v-stabi che sono la mia più grande gioia..e PER SEMPRE IO VOLERO', anche quando sarò nonno...passeranno 10,20,30,40 anni, io volerò per sempre, questo hobby resterà per sempre al centro della mia vita.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Arona
|
Anche io come molti fin da piccolo(non che ora sia grande) ho amato tutto ciò che era RC... però ero troppo piccolo e i miei genitori si rifiutavano di spendere tanti soldi per un macchina o qualsiasi cosa che vedevano come una passione passeggera... Poi a distanza di anni, ovvero 3 mesi fa cercando cose sugli aerei incuriositoi dal lavoro della mia ragazza che è un collaudatore di elicotteri ho visto ce esistono i modelli RC così ho iniziato la mia ricerca sui vari tipi di RC come macchina elicotteri aerei ecc...ma alla fine ho ceduto al lato uscuro del rotore ![]()
__________________ Alessandro da Arona(NO) ^^ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Arona
| Aspè come ho gia detto in privato ad Alex prima...è suo padre non proprio lei nella fretta ho sbagliato a scrivere...comodo comunque però ![]() ps: ma mettere l'edit definitivo in questo forum no?
__________________ Alessandro da Arona(NO) ^^ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
![]() E' per principio che non c'è, e non a torto secondo me: l'obiettivo del forum, a differenza di una chat, è quello di lasciare documentato quello che è stato scritto, garantire cioè la "memoria storica". Lo scopo principale (ma non l'unico) è fare in modo che gli utenti possano fare affidamento sulla possibilità di ritrovare sempre qualcosa che hanno letto in passato, e che le discussioni non perdano il filo logico. E' per salvaguardare queste cose che modificare un messaggio passato deve rimanere una procedura eccezionale, perché se la si liberalizza diventa impossibile discriminare fra le piccole correzioni innocue da più consistenti "cambi di idea". | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Chi cerca trova.................... Citazione:
Allora siamo in due.......se trovo quello che mi fece comprare l'Easy Fly con collaudo in pendio con vento a 50 nodi..................... *************** è un inferno******************
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |