Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 08, 00:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 8
Walkera 5#6 ... che faccio, .... vendo ?

Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio.
Pochi mesi fà ho comprato questo elicottero, volevo avvicinarmi al mondo dell'elimodellismo e come mi insegnate nulla di più sbagliato a scegliere come primo elicottero proprio questo
Risultato, sono riuscito a farlo volare 2 volte su una 30na di tentativi ed ho danneggiato alcune parti di ricambio:
1) il traliccio di coda ... nelle varie delicatissime giunture che ho riattaccato con poche gocce di attack
2) Il flybar
3) l'unibol che appunto teneva il flybar
4) la capottina
ed infine l'elastico che teneva stretto la batteria.
Alla fine mi è passata la volgia
Ho calcolato che i vari accessori mi costerebbero circa una 20na di euro quando l'elicottero nuovo ne costa circa 100 e usato .. non so.
Dato che per il resto ... quello più importante ... servo, ricevente, batteria ecc. è praticamente nuovo e assolutamente intatto avevo pensato di venderlo.
Ho ancora imballo e scontrino.
Secondo voi mi conviene venderlo e se si a quanto oppure tenerlo ?
Grazie 1000 a tutti
cattivik76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 11:53   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cattivik76
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio.
Pochi mesi fà ho comprato questo elicottero, volevo avvicinarmi al mondo dell'elimodellismo e come mi insegnate nulla di più sbagliato a scegliere come primo elicottero proprio questo
Risultato, sono riuscito a farlo volare 2 volte su una 30na di tentativi ed ho danneggiato alcune parti di ricambio:
1) il traliccio di coda ... nelle varie delicatissime giunture che ho riattaccato con poche gocce di attack
2) Il flybar
3) l'unibol che appunto teneva il flybar
4) la capottina
ed infine l'elastico che teneva stretto la batteria.
Alla fine mi è passata la volgia
Ho calcolato che i vari accessori mi costerebbero circa una 20na di euro quando l'elicottero nuovo ne costa circa 100 e usato .. non so.
Dato che per il resto ... quello più importante ... servo, ricevente, batteria ecc. è praticamente nuovo e assolutamente intatto avevo pensato di venderlo.
Ho ancora imballo e scontrino.
Secondo voi mi conviene venderlo e se si a quanto oppure tenerlo ?
Grazie 1000 a tutti
Io ho un 5#6 settato bene e mi diverto un sacco!! .... in ufficio gli faccio fare 5/6 voletti al giorno!

Ogni tanto cado! .... sai comè ..... organizzo "mission impossible" come passaggi sotto le sedie oppure atterraggi extreme sulle plafoniere della luce!!
Si cade, si controlla per bene e si riparte!!!!! ...... cosa praticamente impossibile con altri elicotteri!!

quindi io lo terrei e magari ci farei una carlinghetta in cartoncino!!

ciao ciao

ElyTeo!!!
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 14:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
no no e no appena puoi spendi i tuoi eurini compri i ricambi e continui a provare a provare a provare io con il walkera ci ho messo un mese senza simulatore per tenerlo in hovering ci va pazienza, dopo un mese ho preso un raptor 30 e sono 8 mesi che volo e riesco a fare traslata
....mettila su questo piano e una sfida tra te e lui non mollare
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che faccio?? veltro10 Elimodellismo Principianti 1 28 agosto 07 16:21
walkera 60: e mo cosa ci faccio? nicthepic Elimodellismo Principianti 3 19 giugno 07 08:46
E ora che ne faccio?????????? KEKKOITALIA Batterie e Caricabatterie 22 21 maggio 07 15:15
che ne faccio? nicthepic Aeromodellismo 15 04 marzo 05 10:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002