| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli
| Walkera 5#6 ... che faccio, .... vendo ?
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio. Pochi mesi fà ho comprato questo elicottero, volevo avvicinarmi al mondo dell'elimodellismo e come mi insegnate nulla di più sbagliato a scegliere come primo elicottero proprio questo ![]() Risultato, sono riuscito a farlo volare 2 volte su una 30na di tentativi ed ho danneggiato alcune parti di ricambio: 1) il traliccio di coda ... nelle varie delicatissime giunture che ho riattaccato con poche gocce di attack ![]() 2) Il flybar 3) l'unibol che appunto teneva il flybar 4) la capottina ed infine l'elastico che teneva stretto la batteria. Alla fine mi è passata la volgia ![]() Ho calcolato che i vari accessori mi costerebbero circa una 20na di euro quando l'elicottero nuovo ne costa circa 100 e usato .. non so. Dato che per il resto ... quello più importante ... servo, ricevente, batteria ecc. è praticamente nuovo e assolutamente intatto avevo pensato di venderlo. Ho ancora imballo e scontrino. Secondo voi mi conviene venderlo e se si a quanto oppure tenerlo ? Grazie 1000 a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Ogni tanto cado! .... sai comè ..... organizzo "mission impossible" come passaggi sotto le sedie oppure atterraggi extreme sulle plafoniere della luce!! Si cade, si controlla per bene e si riparte!!!!! ...... cosa praticamente impossibile con altri elicotteri!! quindi io lo terrei e magari ci farei una carlinghetta in cartoncino!! ciao ciao ElyTeo!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
no no e no appena puoi spendi i tuoi eurini compri i ricambi e continui a provare a provare a provare io con il walkera ci ho messo un mese senza simulatore per tenerlo in hovering ci va pazienza, dopo un mese ho preso un raptor 30 e sono 8 mesi che volo e riesco a fare traslata ....mettila su questo piano e una sfida tra te e lui non mollare
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |