Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 07, 01:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ferny_75
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: Salerno
Messaggi: 37
Lightbulb Qualcuno ha provato il nuovo walkera 83 a scoppio?

Ho visto su alcuni sito questo elicottero a scoppio tutto in ergal motore a scoppio e radio compresa ad un prezzo molto più basso di tutti i modelli a scoppio considerando ovviamente che è completo.
C'è qualcuno che lo ha provato e mi dice comè?
ferny_75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 11:28   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
su ebay lo visto a 500 euro..
con 600 euro prend un kit completo da ely shop un classe 30 con elettronica che FUNZIONA HEHEHHE
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 13:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ferny_75
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: Salerno
Messaggi: 37
600 euro?

Mi dai il link, ma è compreso di radio come il walkera 83?
ferny_75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 14:05   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
c'e' tutto ed e' elettronica alla vanguardia..
www.elyshop.com

ciao
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 15:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936
c'e' tutto ed e' elettronica alla vanguardia..
www.elyshop.com

ciao
Si vero, ha ragione davide, non conviene spendere 500 euri per un walkera....<_< meglio il classe 30...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 16:15   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
comunque se vendessero solo meccanica con motore io un pensierino lo farei..
ho visto i video e' simpatico come modello ma credo altrettanto difficile da settare e da governare..
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 22:03   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Citazione:
Originalmente inviato da ferny_75
Ho visto su alcuni sito questo elicottero a scoppio tutto in ergal motore a scoppio e radio compresa ad un prezzo molto più basso di tutti i modelli a scoppio considerando ovviamente che è completo.
C'è qualcuno che lo ha provato e mi dice comè?
Ciao Fernando,ce l ha un mio amico,personalmente non l ho provato,ma vola fantasticamente,inoltre il mio amico l pagato molto meno di 500 euro.
Se sei curioso di vederlo in volo ci possiamo organizzare qualche volta per volare insieme...
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 23:21   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io ne ho visto uno simile al campo di volo di viareggio....
Francamente, non ne sono rimasto troppo impressionato...Se devo ingrullire un monte fra olio,miscela,carburazione e affari vari, per avere fra le mani una zanzara, allora..Tanto meglio un elettrico...

Ne vale certamente la pena, se ti fai un 90..quello ti ripaga in soddisfazione..Vuoi mettere
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 07:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Ciao Alex,e probabile che hai piu simpatia per i modelli elettrici,anche io ne ho ma vuoi mettere la comodita di fare il pieno e voli...che tra l altro di miscela ne consuma davvero pochissima viste le modeste dimensioni del motore.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 09:46   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78
Ciao Alex,e probabile che hai piu simpatia per i modelli elettrici,anche io ne ho ma vuoi mettere la comodita di fare il pieno e voli...che tra l altro di miscela ne consuma davvero pochissima viste le modeste dimensioni del motore.
Lo so luca, però hai anche lo scomodo di doverti inzozzare le mani e portare avviatore,scalda candela..caricare inoltre le batterie per questi...
La praticità di un elettrico è superiore..se vai al campo con un trex450,una valigetta piccola piccola, ti porti 6 pacchi, un caricatore..ci voli per tutto il giorno..
Anche se io sono dell'idea che dopo 6 voli sei già K.O (per me è così), quindi che la miscela ti possa far volare quanto vuoi,ok, ma a me non servirebbe..io quando sono stanco,vado a casa, ho bisogno del mio bel letto x farmi una bella dormita
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 64 HB, qualcuno l'ha provato? roscor61 Elimodellismo Principianti 0 06 gennaio 08 00:23
fury NPM ..... qualcuno lo ha provato? Lucamarti Aeromodellismo Volo Elettrico 8 26 agosto 07 19:19
Star EP - Qualcuno lo ha provato? Entropia Aeromodellismo Volo Elettrico 6 31 maggio 07 09:49
Qualcuno lo ha mai provato? .:LoZar:. Batterie e Caricabatterie 8 20 dicembre 06 10:58
Qualcuno ha provato il 450TH? t-rex Elimodellismo Motore Elettrico 12 25 agosto 06 13:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002