BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Qualcuno ha provato il nuovo walkera 83 a scoppio? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/74960-qualcuno-ha-provato-il-nuovo-walkera-83-scoppio.html)

ferny_75 27 dicembre 07 02:55

Qualcuno ha provato il nuovo walkera 83 a scoppio?

Ho visto su alcuni sito questo elicottero a scoppio tutto in ergal motore a scoppio e radio compresa ad un prezzo molto più basso di tutti i modelli a scoppio considerando ovviamente che è completo.
C'è qualcuno che lo ha provato e mi dice comè?

davide1936 27 dicembre 07 12:28

su ebay lo visto a 500 euro..
con 600 euro prend un kit completo da ely shop un classe 30 con elettronica che FUNZIONA HEHEHHE

ferny_75 27 dicembre 07 14:23

600 euro?

Mi dai il link, ma è compreso di radio come il walkera 83?

davide1936 27 dicembre 07 15:05

c'e' tutto ed e' elettronica alla vanguardia..
www.elyshop.com

ciao

AlexxZeta 27 dicembre 07 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da davide1936
c'e' tutto ed e' elettronica alla vanguardia..
www.elyshop.com

ciao

Si vero, ha ragione davide, non conviene spendere 500 euri per un walkera....<_< meglio il classe 30...:wink:

davide1936 27 dicembre 07 17:15

comunque se vendessero solo meccanica con motore io un pensierino lo farei..
ho visto i video e' simpatico come modello ma credo altrettanto difficile da settare e da governare..

Luca78 28 dicembre 07 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da ferny_75
Ho visto su alcuni sito questo elicottero a scoppio tutto in ergal motore a scoppio e radio compresa ad un prezzo molto più basso di tutti i modelli a scoppio considerando ovviamente che è completo.
C'è qualcuno che lo ha provato e mi dice comè?

Ciao Fernando,ce l ha un mio amico,personalmente non l ho provato,ma vola fantasticamente,inoltre il mio amico l pagato molto meno di 500 euro.
Se sei curioso di vederlo in volo ci possiamo organizzare qualche volta per volare insieme...

AlexxZeta 29 dicembre 07 00:21

Io ne ho visto uno simile al campo di volo di viareggio....
Francamente, non ne sono rimasto troppo impressionato...Se devo ingrullire un monte fra olio,miscela,carburazione e affari vari, per avere fra le mani una zanzara, allora..Tanto meglio un elettrico...

Ne vale certamente la pena, se ti fai un 90..quello ti ripaga in soddisfazione..Vuoi mettereB)

Luca78 29 dicembre 07 08:34

Ciao Alex,e probabile che hai piu simpatia per i modelli elettrici,anche io ne ho ma vuoi mettere la comodita di fare il pieno e voli...che tra l altro di miscela ne consuma davvero pochissima viste le modeste dimensioni del motore.

AlexxZeta 29 dicembre 07 10:46

Citazione:

Originalmente inviato da Luca78
Ciao Alex,e probabile che hai piu simpatia per i modelli elettrici,anche io ne ho ma vuoi mettere la comodita di fare il pieno e voli...che tra l altro di miscela ne consuma davvero pochissima viste le modeste dimensioni del motore.

Lo so luca, però hai anche lo scomodo di doverti inzozzare le mani e portare avviatore,scalda candela..caricare inoltre le batterie per questi...
La praticità di un elettrico è superiore..se vai al campo con un trex450,una valigetta piccola piccola, ti porti 6 pacchi, un caricatore..ci voli per tutto il giorno..
Anche se io sono dell'idea che dopo 6 voli sei già K.O (per me è così), quindi che la miscela ti possa far volare quanto vuoi,ok, ma a me non servirebbe..io quando sono stanco,vado a casa, ho bisogno del mio bel letto x farmi una bella dormita:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002