![]() |
Qualcuno ha provato il nuovo walkera 83 a scoppio? Ho visto su alcuni sito questo elicottero a scoppio tutto in ergal motore a scoppio e radio compresa ad un prezzo molto più basso di tutti i modelli a scoppio considerando ovviamente che è completo. C'è qualcuno che lo ha provato e mi dice comè? |
su ebay lo visto a 500 euro.. con 600 euro prend un kit completo da ely shop un classe 30 con elettronica che FUNZIONA HEHEHHE |
600 euro? Mi dai il link, ma è compreso di radio come il walkera 83? |
|
Citazione:
|
comunque se vendessero solo meccanica con motore io un pensierino lo farei.. ho visto i video e' simpatico come modello ma credo altrettanto difficile da settare e da governare.. |
Citazione:
Se sei curioso di vederlo in volo ci possiamo organizzare qualche volta per volare insieme... |
Io ne ho visto uno simile al campo di volo di viareggio.... Francamente, non ne sono rimasto troppo impressionato...Se devo ingrullire un monte fra olio,miscela,carburazione e affari vari, per avere fra le mani una zanzara, allora..Tanto meglio un elettrico... Ne vale certamente la pena, se ti fai un 90..quello ti ripaga in soddisfazione..Vuoi mettereB) |
Ciao Alex,e probabile che hai piu simpatia per i modelli elettrici,anche io ne ho ma vuoi mettere la comodita di fare il pieno e voli...che tra l altro di miscela ne consuma davvero pochissima viste le modeste dimensioni del motore. |
Citazione:
La praticità di un elettrico è superiore..se vai al campo con un trex450,una valigetta piccola piccola, ti porti 6 pacchi, un caricatore..ci voli per tutto il giorno.. Anche se io sono dell'idea che dopo 6 voli sei già K.O (per me è così), quindi che la miscela ti possa far volare quanto vuoi,ok, ma a me non servirebbe..io quando sono stanco,vado a casa, ho bisogno del mio bel letto x farmi una bella dormita:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002