| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-07-2007 Residenza: roma
|
ciao a tutti.. la marmitta del mio rex 600 nitro si è sporcata credo con dell'olio schizzato fuori volando e bruciato dal calore.. sapete per caso come fare a toglierlo senza graffiarla? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
io con le mie due marmitte di inox che erano diventate mooooolto brutte, ho preso una carta da carrozzeria 1200 (meglio se usata ) e la ho passata bagnandola con acqua e sapone sempre nella stessa direzione per lungo fino a lucidarla facendola diventare satinata che alla fine almeno a me piace di + e in un attima la riporto come ora però se ti piace lucida in questa maniera diventa satinata.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
succede anche con il sintetico. se lasci li e non pulisci con il tempo e la temperatura, l'olio si cucina e diventa scuro incrosta da paura. dex1 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
[QUOTE=dex1]no no! succede anche con il sintetico. se lasci li e non pulisci con il tempo e la temperatura, l'olio si cucina e diventa scuro incrosta da paura. e vero e successo anche a me o si pulisce subito o marmitta a puà
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
L'olio cotto e stracotto sulla marmitta viene via con i prodotti spray per i forni da cucina (Fornet o similari) spruzzati e lasciati agire per una mezzoretta. Un'altra opzione: smontare la marmitta e portarla dal gioielliere. Con le spazzole delle macchine pulitrici per gioielli ritornano nuove....(io sono del mestiere e l'ho gia fatto... )
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |