![]() |
marmitta zozza..!!! ciao a tutti.. la marmitta del mio rex 600 nitro si è sporcata credo con dell'olio schizzato fuori volando e bruciato dal calore..:( sapete per caso come fare a toglierlo senza graffiarla?:blink: |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
io con le mie due marmitte di inox che erano diventate mooooolto brutte, ho preso una carta da carrozzeria 1200 (meglio se usata ) e la ho passata bagnandola con acqua e sapone sempre nella stessa direzione per lungo fino a lucidarla facendola diventare satinata che alla fine almeno a me piace di + e in un attima la riporto come ora però se ti piace lucida in questa maniera diventa satinata. |
SUCCEDE QUNDO SI USA OLIO DI RICINO........ prova la cool, vedrai che la marmitta è sempre bella pulita |
Citazione:
succede anche con il sintetico. se lasci li e non pulisci con il tempo e la temperatura, l'olio si cucina e diventa scuro incrosta da paura. dex1 |
[QUOTE=dex1]no no! succede anche con il sintetico. se lasci li e non pulisci con il tempo e la temperatura, l'olio si cucina e diventa scuro incrosta da paura. e vero e successo anche a me o si pulisce subito o marmitta a puà |
a me nn succede........da quando ho usato la cool nn è mai più successo.......io la amrmitta non la pulisco......os e lo faccio dopo 30-40 minuti |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
L'olio cotto e stracotto sulla marmitta viene via con i prodotti spray per i forni da cucina (Fornet o similari) spruzzati e lasciati agire per una mezzoretta. Un'altra opzione: smontare la marmitta e portarla dal gioielliere. Con le spazzole delle macchine pulitrici per gioielli ritornano nuove....(io sono del mestiere e l'ho gia fatto...:wink: ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002