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Vecchio 30 ottobre 07, 10:01   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di marcofavar
 
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Exclamation Style 90 forte vibrazione in verticale alla coda...

ciao a tutti mi è conparso il suddetto problema... vorrei sapere da cosa può dipendere se può essere che si è scheddiato un piccolissimo pezzo di pala posteriore ma non penso sia abbastanza per dare una vibrazione così forte da sbilanciamento... o il perno ma non lo ho mai battuto... uno mi ha detto la ventola della frizione ma mi sembra moooollto strano perche secondo me può dar solo vibrazioni nella componente orrizzontale e non verticale... (questa vibrazione all'aumentare dei giri in idle tende a diminuire)
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Vecchio 30 ottobre 07, 10:44   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di belmattia
 
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Originalmente inviato da marcofavar
ciao a tutti mi è conparso il suddetto problema... vorrei sapere da cosa può dipendere se può essere che si è scheddiato un piccolissimo pezzo di pala posteriore ma non penso sia abbastanza per dare una vibrazione così forte da sbilanciamento... o il perno ma non lo ho mai battuto... uno mi ha detto la ventola della frizione ma mi sembra moooollto strano perche secondo me può dar solo vibrazioni nella componente orrizzontale e non verticale... (questa vibrazione all'aumentare dei giri in idle tende a diminuire)

potrebbe essere che sei grasso di carburazione o sei basso di giri...prova a misurarli....dai un occhio alla cinghia se hai la trasmissione a cinghia.
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Vecchio 30 ottobre 07, 10:50   #3 (permalink)  Top
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Exclamation

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Originalmente inviato da belmattia
potrebbe essere che sei grasso di carburazione o sei basso di giri...prova a misurarli....dai un occhio alla cinghia se hai la trasmissione a cinghia.
basso no sono a quasi a 75 di gas a passo 0 e a 95 a +10 e +10 forse si è allentata un po la cinghia...
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Vecchio 30 ottobre 07, 14:32   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di maui80
 
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basso no sono a quasi a 75 di gas a passo 0 e a 95 a +10 e +10 forse si è allentata un po la cinghia...
Oppure per sbaglio caricandolo in auto gli hai dato un colpo sull'albero di coda storgendolo, gia successo.
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Vecchio 30 ottobre 07, 15:14   #5 (permalink)  Top
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allora può darsi perche un colpo sono caduto da 1 metro però la coda era rimasta intatta e anche i palini...
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Vecchio 30 ottobre 07, 15:54   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di maui80
 
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allora può darsi perche un colpo sono caduto da 1 metro però la coda era rimasta intatta e anche i palini...
Anche se i palini sono integri non vuole dire che il perno sia dritto, se poi ti succede da quando sei caduto allora hai capito il problema.
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Vecchio 02 novembre 07, 12:51   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di kapitan_jeck
 
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controlla bene l'albero perchè lo style è fatto di cioccolato!! a me è successa la stessa cosa, per una bottarella da niente ho dovuto cambiare il perno, controlla anche quelli della testa ed il mozzetto dove si attaccano le manine della coda.
__________________
....everebody rocco....

Raptor 50sefull upgrade: 9255, trottle jokey9254, gy611 9256, radix600, os 50 hyper, 149dp.

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Fc28
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Vecchio 02 novembre 07, 17:38   #8 (permalink)  Top
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..

Ciao,
Avevo avuto anche io sto problema, ad un certo numero di giri del rotoreandava in risonanza tutto l'ley,l'ho portato a 1850/1900 e tutto è sparito.
Prova a cambiare anche l'laberino di coda come ti han detto gli altri.
Ah idem problema avuto sul revo tutto modificato da me, avevano un pelo di gioco i tiranti di coda e cambiato le pale e tutto risolto
MArco
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MARCO

Ultima modifica di telix636 : 02 novembre 07 alle ore 17:39 Motivo: errore di scrittura
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Vecchio 04 novembre 07, 18:45   #9 (permalink)  Top
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scusate ragazzi ma grasso non vuol dire che al 75% di gas non possa essere grasso la carburazione con la percentuale del gas è un'altra cosa comunque se vuoi andare tranquillo dopo aver risolto il problema monta un governor, vedrai che figata!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 07, 07:32   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di maui80
 
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Originalmente inviato da granmaster
scusate ragazzi ma grasso non vuol dire che al 75% di gas non possa essere grasso la carburazione con la percentuale del gas è un'altra cosa comunque se vuoi andare tranquillo dopo aver risolto il problema monta un governor, vedrai che figata!
Se non è carburato bene del governor non te ne fai niente
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