BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   CSM CarbSmart (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/68612-csm-carbsmart.html)

RRRappy50 25 ottobre 07 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da giopapy
Questa si che è un'ottima idea !!
Dovremmo organizzare un raduno al GAMS di Roma che è il campo
di MACSCSCS il vero espertissimo dei SMARTCARB dove vola anche
Luca Brizzi alias NIGEL UNO.
Forse li saremmo veramente illuminati dalle carburazioni volanti con
relativi voli mozzafiato.
Cmq spero di vederti presto anche qui da me.

Orgasmiziamoci :D :D :D

Roma diventa un problema mo non impossibile da fare.....più che altro ho visitato il sito Villa Lariano ed è un vero paradiso.....per ora orgasmizzerei li, con calma ci metteremo d'accordo!:wink:

chicoo 25 ottobre 07 22:13

re

Citazione:

Originalmente inviato da giopapy
Questa si che è un'ottima idea !!
Dovremmo organizzare un raduno al GAMS di Roma che è il campo
di MACSCSCS il vero espertissimo dei SMARTCARB dove vola anche
Luca Brizzi alias NIGEL UNO.
Forse li saremmo veramente illuminati dalle carburazioni volanti con
relativi voli mozzafiato.
Cmq spero di vederti presto anche qui da me.

Orgasmiziamoci

:en_fureur :en_fureur
e poi--- axe: :axe: :axe:
e ancora
:boxe: :boxe: :boxe:
:azz: :azz: :azz: azz è vero siamo noi che dobbiamo venire Giusto per restare in tempa "hyper" alias pisello di rrrappy
spero che ciccio max organizzi presto

giopapy 25 ottobre 07 22:35

vabbeh, ho capito !!! facciamo da me !!! allora chiamiamo anche i miei amici MAXRUBY e MACSCSCS.
Facciamo tutta la giornata al mio campo con intervallo al mio rist :D :D
E dopo pranzo chi vuole vedervi tutti ubriachi a volare con l'eli !!!:lol: :lol:

luca bianchessi 25 ottobre 07 22:51

[quote=RRRappy50per ora orgasmizzerei li, con calma [/quote]

basta far battute che poi mi vengono gli infarti per quanto rido!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl siete troppppppo forti!
Amanuel:D ............io so perchè vuoi andare a villa Lariano..........vuoi mangiare più di quanto mangi al mc donald! ..............Gio, prepara una bella dispensa e fa preparare cibi scotti e marci perchè altrimenti per le tue provviste sarà la fine............

giopapy 25 ottobre 07 22:58

:D :D

Weee almeno MACSCSCS ci illuminerà sul corretto utilizzo dello SMARTCARB.
VOglio montarlo sul mio Synergy con la sua modifica anche per il medio.

RRRappy50 26 ottobre 07 01:22

Citazione:

Originalmente inviato da chicoo
è vero siamo noi che dobbiamo venire Giusto per restare in tempa "hyper" alias pisello di rrrappy
spero che ciccio max organizzi presto

non era l' hiper......era lo Yamada 50 ST chicooooooooooooo :asd: :axe: :azz: :icon_rofl

Ucla....per quello che hai scritto potrei sabotarti il cardano....ops, un altra cosa....a quello hai già pensato da solo :fiu:

Ps: Gio.....nel caso si può pernottare da te o bisogna cercare un posto?Non ho capito se fai anche albergo oltre a risto...:unsure: E il vino io non lo tocco, astemio sugnu!(quando voglio)

luca bianchessi 26 ottobre 07 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
non era l' hiper......era lo Yamada 50 ST chicooooooooooooo :asd: :axe: :azz: :icon_rofl

Ucla....per quello che hai scritto potrei sabotarti il cardano....ops, un altra cosa....a quello hai già pensato da solo :fiu:

sisi, nel sabotare cardani sono più bravo io do te!!:lol: :lol: :lol: :icon_rofl :fiu:

gigios 21 luglio 08 02:00

CSM CarbSmart

Salve a tutti qualcuno puo' gentilmente, ovviamente se sono disponibili, le istruzioni in italiano del CSM CarbSmart 20.
Vi ringrazio anticipatamente se potete contattatemi in privato ciao Luigi

chicoo 21 luglio 08 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da gigios (Messaggio 1029853)
Salve a tutti qualcuno puo' gentilmente, ovviamente se sono disponibili, le istruzioni in italiano del CSM CarbSmart 20.
Vi ringrazio anticipatamente se potete contattatemi in privato ciao Luigi

Re: consigli x gli acquisti

Poldo111850 25 luglio 08 15:30

Ho installato il carbsmart, una meraviglia tecnologica, per togliermi ogni dubbio su questa benedetta temperatura motore ho acquistato anche un termometro a infrarossi graupner. Morale della favola dopo aver carburato correttamente il motore in modo che lavorasse bene il carbsmart settato a 110° , ho fatto dei riscontri col termometro, e le temperature rilevate coincidevano con quelle di funzionamento del carbsmart. Ho poi provato a toccare sto benedetto carter motore e morale della favola due secondi a 60-65° (rilevati col termometro) non ci si riesce a tenere il dito. Affidandosi a carburare senza termometro se si riesce a tenere il dito oltre i due secondi si è grassi! Questi sono i miei riscontri con motore Os 37. P.s. provando il carbsmart devo dire che funziona alla grande, si riesce addirittura a vedere come lavora lo spillo del max in volo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002