![]() |
Citazione:
|
re Citazione:
:en_fureur :en_fureur e poi--- axe: :axe: :axe: e ancora :boxe: :boxe: :boxe: :azz: :azz: :azz: azz è vero siamo noi che dobbiamo venire Giusto per restare in tempa "hyper" alias pisello di rrrappy spero che ciccio max organizzi presto |
vabbeh, ho capito !!! facciamo da me !!! allora chiamiamo anche i miei amici MAXRUBY e MACSCSCS. Facciamo tutta la giornata al mio campo con intervallo al mio rist :D :D E dopo pranzo chi vuole vedervi tutti ubriachi a volare con l'eli !!!:lol: :lol: |
[quote=RRRappy50per ora orgasmizzerei li, con calma [/quote] basta far battute che poi mi vengono gli infarti per quanto rido!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl siete troppppppo forti! Amanuel:D ............io so perchè vuoi andare a villa Lariano..........vuoi mangiare più di quanto mangi al mc donald! ..............Gio, prepara una bella dispensa e fa preparare cibi scotti e marci perchè altrimenti per le tue provviste sarà la fine............ |
:D :D Weee almeno MACSCSCS ci illuminerà sul corretto utilizzo dello SMARTCARB. VOglio montarlo sul mio Synergy con la sua modifica anche per il medio. |
Citazione:
Ucla....per quello che hai scritto potrei sabotarti il cardano....ops, un altra cosa....a quello hai già pensato da solo :fiu: Ps: Gio.....nel caso si può pernottare da te o bisogna cercare un posto?Non ho capito se fai anche albergo oltre a risto...:unsure: E il vino io non lo tocco, astemio sugnu!(quando voglio) |
Citazione:
|
CSM CarbSmart Salve a tutti qualcuno puo' gentilmente, ovviamente se sono disponibili, le istruzioni in italiano del CSM CarbSmart 20. Vi ringrazio anticipatamente se potete contattatemi in privato ciao Luigi |
Citazione:
Re: consigli x gli acquisti |
Ho installato il carbsmart, una meraviglia tecnologica, per togliermi ogni dubbio su questa benedetta temperatura motore ho acquistato anche un termometro a infrarossi graupner. Morale della favola dopo aver carburato correttamente il motore in modo che lavorasse bene il carbsmart settato a 110° , ho fatto dei riscontri col termometro, e le temperature rilevate coincidevano con quelle di funzionamento del carbsmart. Ho poi provato a toccare sto benedetto carter motore e morale della favola due secondi a 60-65° (rilevati col termometro) non ci si riesce a tenere il dito. Affidandosi a carburare senza termometro se si riesce a tenere il dito oltre i due secondi si è grassi! Questi sono i miei riscontri con motore Os 37. P.s. provando il carbsmart devo dire che funziona alla grande, si riesce addirittura a vedere come lavora lo spillo del max in volo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002