![]() |
Citazione:
|
Citazione:
prima ci venivo di rado qui, ma dopo la storia dell bann a Corrado, sto venendo + spesso |
Citazione:
Tornando al post, ordinato tramite G***x questo carba smart che abbinerò al 3150....sono troppo curioso di vedere se farà guarire il mio Yama Yama Dù.Per essere sicuri ho ordinato anche 10 enia 3 ....almeno poi non ci sono più scuse! |
Citazione:
mi hanno detto che per lo yamada si sposa bene con la marmitta align , cmq anke io vista la facilità di carburazione cioè che fa tutto da solo, volevo rispolverare il mio yamada 91 :blink: |
Citazione:
|
Citazione:
io l'ho avuto e devo dire che non ho mai avuto tanti problemi, ultimamente l'ho anche riprovato (ho risettato il Fury con YS al tizio a cui l'ho venduto) e devo dire che ha potenza da vendere. Credo che il problema principale della carburazione Yamada sia dovuto dal fatto che in pochi sanno che le viti per regolare medio e massimo siano al contrario di quelle OS. Per intenderci lo spillo del max nello YS è la vite più piccola ed il medio quella più grossa. Negli OS invece il max è quella grossa ed il medio quella più piccola. Per questo motivo tanta gente non riesce a carburare questi motori eccezionali. |
Citazione:
il problema è che lo so, che è al contrario:( solo che una domenica andavi al campo e tira anke 30° la domenica dopo, gorgoglia anke al minimo. non stavo volando + con quel coso sotto, sono dovuto tornare al OS B) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Francamente davo per scontato che la gente fosse in grado di leggere un manuali di istruzioni per sapere quale spillo girare... però forse hai ragione, di presuntuosi che i manuali non li leggono ce ne sono tanti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002