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flash70 22 ottobre 07 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da chicoo

Ormai ci becchiamo tutti quanti da tutte le parti:wink:.

chicoo 23 ottobre 07 15:59

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Originalmente inviato da flash70
Ormai ci becchiamo tutti quanti da tutte le parti:wink:.

si è come vivere in un paesino, dove i posti di svago sono conosciuti da tutti....:D

prima ci venivo di rado qui, ma dopo la storia dell bann a Corrado, sto venendo + spesso

RRRappy50 23 ottobre 07 17:11

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Originalmente inviato da chicoo
si è come vivere in un paesino, dove i posti di svago sono conosciuti da tutti....:D

prima ci venivo di rado qui, ma dopo la storia dell bann a Corrado, sto venendo + spesso

Si respira aria più pulita...:boxe: :asd:
Tornando al post, ordinato tramite G***x questo carba smart che abbinerò al 3150....sono troppo curioso di vedere se farà guarire il mio Yama Yama Dù.Per essere sicuri ho ordinato anche 10 enia 3 ....almeno poi non ci sono più scuse!

chicoo 23 ottobre 07 22:53

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Originalmente inviato da RRRappy50
Si respira aria più pulita...:boxe: :asd:
Tornando al post, ordinato tramite G***x questo carba smart che abbinerò al 3150....sono troppo curioso di vedere se farà guarire il mio Yama Yama Dù.Per essere sicuri ho ordinato anche 10 enia 3 ....almeno poi non ci sono più scuse!


mi hanno detto che per lo yamada si sposa bene con la marmitta align , cmq anke io vista la facilità di carburazione cioè che fa tutto da solo, volevo rispolverare il mio yamada 91
:blink:

RRRappy50 24 ottobre 07 01:00

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Originalmente inviato da chicoo
mi hanno detto che per lo yamada si sposa bene con la marmitta align , cmq anke io vista la facilità di carburazione cioè che fa tutto da solo, volevo rispolverare il mio yamada 91
:blink:

guarda...io avevo la hatori sotto.....da quando ho messo la mp5 ruggisce che è piacere...peccato per i suoi sbalzi d'umore<_< .....tira di brutto quel motore!!!:wink:

giopapy 24 ottobre 07 02:13

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Originalmente inviato da chicoo
mi hanno detto che per lo yamada si sposa bene con la marmitta align , cmq anke io vista la facilità di carburazione cioè che fa tutto da solo, volevo rispolverare il mio yamada 91
:blink:

Leggo da molte parti di gente che ha difficoltà nel carburare gli YS 91
io l'ho avuto e devo dire che non ho mai avuto tanti problemi,
ultimamente l'ho anche riprovato (ho risettato il Fury con YS al tizio a cui l'ho venduto) e devo dire che ha potenza da vendere.

Credo che il problema principale della carburazione Yamada sia dovuto
dal fatto che in pochi sanno che le viti per regolare medio e massimo
siano al contrario di quelle OS.
Per intenderci lo spillo del max nello YS è la vite più piccola ed il
medio quella più grossa.
Negli OS invece il max è quella grossa ed il medio quella più piccola.

Per questo motivo tanta gente non riesce a carburare questi motori eccezionali.

chicoo 24 ottobre 07 10:34

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Originalmente inviato da giopapy
Leggo da molte parti di gente che ha difficoltà nel carburare gli YS 91
io l'ho avuto e devo dire che non ho mai avuto tanti problemi,
ultimamente l'ho anche riprovato (ho risettato il Fury con YS al tizio a cui l'ho venduto) e devo dire che ha potenza da vendere.

Credo che il problema principale della carburazione Yamada sia dovuto
dal fatto che in pochi sanno che le viti per regolare medio e massimo
siano al contrario di quelle OS.
Per intenderci lo spillo del max nello YS è la vite più piccola ed il
medio quella più grossa.
Negli OS invece il max è quella grossa ed il medio quella più piccola.

Per questo motivo tanta gente non riesce a carburare questi motori eccezionali.


il problema è che lo so, che è al contrario:(
solo che una domenica andavi al campo e tira anke 30° la domenica dopo, gorgoglia anke al minimo.
non stavo volando + con quel coso sotto, sono dovuto tornare al OS B)

riguardino 24 ottobre 07 13:13

Citazione:

Originalmente inviato da Heliup
Gigix, il GV-1 varia la carburazione con il variare del gas secondo una curva preimpostata, non si può attaccare un sens di temp. Per variare la carb in base alla temperatura ci vuole il carbsmart della csm.


Ciao

confermo:P

riguardino 24 ottobre 07 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da flash70
Io lo prenderò sicuramente per il Rex 600, ma come servo va bene un tower pro da 9g?.. solo perchè ne ho già qualcuno dentro:rolleyes:.

io uso un futaba 3154 da 7grammi, lo uso anche sul gas

riguardino 24 ottobre 07 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da giopapy
Leggo da molte parti di gente che ha difficoltà nel carburare gli YS 91
io l'ho avuto e devo dire che non ho mai avuto tanti problemi,
ultimamente l'ho anche riprovato (ho risettato il Fury con YS al tizio a cui l'ho venduto) e devo dire che ha potenza da vendere.

Credo che il problema principale della carburazione Yamada sia dovuto
dal fatto che in pochi sanno che le viti per regolare medio e massimo
siano al contrario di quelle OS.
Per intenderci lo spillo del max nello YS è la vite più piccola ed il
medio quella più grossa.
Negli OS invece il max è quella grossa ed il medio quella più piccola.

Per questo motivo tanta gente non riesce a carburare questi motori eccezionali.

io ho avuto un ys91 st4 e ho sempre tribulato a carburarlo.
Francamente davo per scontato che la gente fosse in grado di leggere un manuali di istruzioni per sapere quale spillo girare... però forse hai ragione, di presuntuosi che i manuali non li leggono ce ne sono tanti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56.

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