Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 07, 23:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
rivenditore inglese strano

Salve
hocomprato dal rivenditore inglese realraptor una coda per il titan sono passati due settimane non si è visto nulla, alla faccia dei tre giorni che ci doveva mettere, gli ho mandato 4 email nessuna risposta, possibile che abbia trovato un altro furbo? spero sempre nella provvidenza divina ma le vedo dura, voi avete avuto problemi con l'inglese?
Ciao
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 07, 00:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicoo
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da girellino
Salve
hocomprato dal rivenditore inglese realraptor una coda per il titan sono passati due settimane non si è visto nulla, alla faccia dei tre giorni che ci doveva mettere, gli ho mandato 4 email nessuna risposta, possibile che abbia trovato un altro furbo? spero sempre nella provvidenza divina ma le vedo dura, voi avete avuto problemi con l'inglese?
Ciao
non è un furbo realraptor, almeno nel senso che ti ciuli i dindi, fanno i furbi reclamizando merce in stock quando non è vero, e le attese sono lunghe x questo motivo, oltre al problema delle poste visto che mandano il pacco per posta normale
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 07, 03:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Ultimamente ho comprato diversa ribina da loro e ti dirò che mi sono trovato benissimo.
Vero è che non rispondono facilmente alle e-mail e le spedizioni sono gestite tramite circuito normale, se così posso definirlo, quindi soggetto a tempi a volte un pò lunghini e di questo non danno spegazioni in merito, o meglio, non perdono tempo a spiegare.
Ma ogni volta che nel mio ordine hanno trovato qualcosa di non disponibile al momento, mi hanno sempre avvertito e chiesto se potevano spedire il disponibile rimborsando il resto, o se dovevano aspettare.
Questo è successo due volte su 3 ordini.
Secondo me puoi dormire tranquillo, la merce arriva di certo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 07, 10:13   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da girellino
Salve
hocomprato dal rivenditore inglese realraptor una coda per il titan sono passati due settimane non si è visto nulla, alla faccia dei tre giorni che ci doveva mettere, gli ho mandato 4 email nessuna risposta, possibile che abbia trovato un altro furbo? spero sempre nella provvidenza divina ma le vedo dura, voi avete avuto problemi con l'inglese?
Ciao
con l'inghilterra non c'è pure il problema della dogana essendo extracomunitaria?
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 07, 11:31   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia
 
L'avatar di macrena
 
Data registr.: 09-10-2004
Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
Messaggi: 319
Citazione:
Originalmente inviato da girellino
Salve
hocomprato dal rivenditore inglese realraptor una coda per il titan sono passati due settimane non si è visto nulla, alla faccia dei tre giorni che ci doveva mettere, gli ho mandato 4 email nessuna risposta, possibile che abbia trovato un altro furbo? spero sempre nella provvidenza divina ma le vedo dura, voi avete avuto problemi con l'inglese?
Ciao
Ciao di solito i tempi dall'inghilterra in base alla spedizione che hanno scelto di farti possono essere lunghi. Se ti hanno mandato una busta o un pacco via mare passa 1 mese, mi e' gia' capitato. Recentemente ho comprato una batteria gel per la mia moto e dopo 1 mese non era arrivata ho scritto e me l'hanno rimandata con ups che puntualmente dopo 4 giorni era arrivata!
Ispettoooo'
Ciao Rena
__________________
Saluti Renato Cirafici alias "MacRena"
WebMaster di:
www.bazaritalia.com www.mella.it
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 07, 11:37   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
con l'inghilterra non c'è pure il problema della dogana essendo extracomunitaria?
Chi l'ha detto ? L'Inghilterra non ha l'Euro (beati loro) ma per il retso è e come nella EU !
__________________
"Si vis pacem para bellum"
"Honi soit qui mal y pense"
www.gacm.it
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 07, 11:47   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro
Chi l'ha detto ? L'Inghilterra non ha l'Euro (beati loro) ma per il retso è e come nella EU !
proprio x questo chiedevo... sapevo che aveva una situazione anbigua, ma non sapevo se facesse parte a tutti gli effetti della cee
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 07, 13:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Ciao rena
saranno inglese dell'arcansas, comunque almeno le notizie che mi avete dato mi hanno tranquillizzato male che vada lo avrò via camello, chissa se alla porta suonerà un tuareg che consegnandomi il tubo con la scritta londra dakar solo 64 giorni mi dirà:" te troppa fretta cammello andare piano no diesel".
Ciaoo
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 07, 14:49   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rocco74
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 134
real

Claudio no alpitur , hai hai hai hai ahi, lo sai che mettono cose che magari im italia si trovano difficilmente così le ordini, ma neanche loro le hanno subito disponibili e le devono avere dai distributori , questa è psicologia commerciale e c' è molta gente che ci studia, per esperienza poi ti dirò e tu lo sai già che negli usa i rivenditori sono persone molto ma molto più serie, ho preso hdx 500 dal quel sito h.d.com e mi hanno scritto un paio di volte per sapere loro se il pacco era arrivato e come mi sembrava l 'acquisto e il servizio pensa un pò.Ti ringrazio per le pale del 50 che Salvatore stamattina mi ha dato da parte tua.poi mi faccio sentire.ciao
rocco74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info su rivenditore.......... stefanoxjx Elimodellismo Principianti 0 31 luglio 07 14:36
rivenditore axe rossi tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 14 maggio 07 18:36
o uccido mio fratello o il rivenditore Emidio Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 08 novembre 06 22:15
Rivenditore a Savona di elicotteri elettrici. netpaulus Elimodellismo Principianti 20 05 novembre 06 17:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002