| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BERGAMO
| concordo pienamente con micioCitazione:
| |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Elysalento | Citazione:
io non avevo nessuna urgenza, semplicemente i moderatori mi avevano fatto presente che era necessario mi identificassi come rivenditore. ora, visto che ti avevo mandato una mail e non avevo avuto risposta, avevo paura non ti fosse arrivata e chiedevo loro cosa fare.. tutto qui comunque ti ringrazio
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User |
Ciao , dal mio punto di vista mi sembra eccessivo bannare per il motivo citato semmai bastava un richiamo al regolamento interno del forum con eventuale cancellazione dei post incriminati. Io ho una perplessità riguardo al portale mesionato , quella dei 400 utenti in media on line a qualsiasi ora sul portale mensionato , possibile che alle 4 di notte ci siano tanti sonnambuli modellisti ? , un giorno ho notato che il contatore misurava utenti totali "portale + forum" nel sito n° 68 , nel forum n° 388 mi sa tanto di database in tilt.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User |
Ciao, Accidenti! secondo me questa volta lo staff ha sbagliato di grosso! Bannare degli utenti per questo motivo mi sembra veramente eccessivo, sono sicuro che sarebbe bastato un richiamo.... mah... meno male che non tutti i forum sono cosi.... Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |