Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 07, 17:33   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di micia

Data registr.: 07-09-2007
concordo pienamente con micio

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada
forse sono O.T. ma secondo me in italia c'e un po troppa superbia, e poca voglia di fare.. e facile fare quando ti si dice come fare, e facile chiedere quando non si ha voglia di provare a fare..
in italia non si ha molta voglia (o per denaro o per svogliatezza) di sperimentare e provare a fare.. ecco perche poi e' facile criticare senza nemmeno provare a fare quello che viene consigliato, ovviamente nessuno qui e' "nato imparato" ognuno mette a disposizione la sua esperienza e da consigli giusti o sbagliati, l'importante secondo me e' che in qualsiasi posto ci si trovi, bisogna cogliere lo sforzo che si fa per cercare di aiutare, magari in argomenti e problematiche che non abbiamo mai affrontato prima, mentre a volte ci si scorna fra utenti con e meglio questo e' meglio quello .. dimenticando che chi ha aperto il post aveva bisogno di qualche consiglio.. che magari sta ancora aspettando.

micia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 07, 17:40   #52 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso
Vorrei dissentire, non e' una scelta strategica ma di sopravvivenza, fino a quando hai un forum o sito piccolo, non hai problemi a girare su servizi gratuiti, ma quando fai qualche milione di pagine al mese, il servizio gratuito fa acqua da tutte le parti e quindi devi fare una scelta precisa, o butti tutto alle ortiche oppure fai qualche investimento.
Ora c'e' il piccolo problema che l'investimento da fare di solito e' di qualche migliaio di euro l'anno, quindi a parte di non vincere alla lotteria da qualche parte questi soldi bisogna pure farli rientrare.

X mekcarpe
ora sei abilitato come rivenditore, un po' di pazienza, grazie, scusa se ogni tanto anche io ho un po' da fare.
scusamse ti rispondo solo adesso, ma in questo momento ho letto questo post.
io non avevo nessuna urgenza, semplicemente i moderatori mi avevano fatto presente che era necessario mi identificassi come rivenditore.
ora, visto che ti avevo mandato una mail e non avevo avuto risposta, avevo paura non ti fosse arrivata e chiedevo loro cosa fare.. tutto qui
comunque ti ringrazio
Vecchio 26 ottobre 07, 20:18   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Ciao , dal mio punto di vista mi sembra eccessivo bannare per il motivo citato semmai bastava un richiamo al regolamento interno del forum con eventuale cancellazione dei post incriminati.
Io ho una perplessità riguardo al portale mesionato , quella dei 400 utenti in media on line a qualsiasi ora sul portale mensionato , possibile che alle 4 di notte ci siano tanti sonnambuli modellisti ? , un giorno ho notato che il contatore misurava utenti totali "portale + forum" nel sito n° 68 , nel forum n° 388 mi sa tanto di database in tilt.
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 07, 21:25   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di franck

Data registr.: 29-07-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a franck
Ciao,
Accidenti! secondo me questa volta lo staff ha sbagliato di grosso!
Bannare degli utenti per questo motivo mi sembra veramente eccessivo, sono sicuro che sarebbe bastato un richiamo....

mah... meno male che non tutti i forum sono cosi....

Ciao
franck non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks