Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 05, 16:15   #21 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Citazione:
Originally posted by nicthepic@08 aprile 2005, 17:43
se devo prendere un ely solo per vederlo alzare da terra, tanto vale continuare con i modelli, almeno non rischio danni , pensa all'amico del barone se l'ely era mezzo metro piu in alto...
Zac, via tutto!
Precisiamo che l'amico del barone si e' fatto male perche' aveva le gambe scoperte, se indossava dei pantaloni lunghi o dava una pulita al taglio delle pale probabilmente non si sarebbe fatto nulla piu' di un graffio
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 05, 21:06   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-11-2004
Non per fare l'avvocato del diavolo ma non capisco xkè vi accaniate tanto contro alex. Anche io sono un principiante...o meglio uno ke vorrebbe esserlo!
Ho comprato un hely usato + di due mesi fa e non ci ho mai volato vuoi per il maltempo e x gli impegni del mio "setupista/maestro" di fiducia. Me lo ha messo a punto per benino, sosituito un sacco di cuscinetti ed alla fine abbiamo scoperto ke il giroscopio era difettoso; da principio volevo abbandonare tutto e vendere l'hely ma poi ci ho ripensato e voglio ridarmi una possibilità con un nuovo giroscopio.
Sinceramente credo di pensarla un pò come alex e sono sicuro ke potrò imparare presto. questo non è voler fare lo sboooooorone, credo si tratti di tanta passione e di voler a tutti i costi voler provare la fantastica sensazione del volo. se poi riuscirò ad alzarlo da terra x + di 10 secondi già mi sentirò un grande e credo ke me ne vanterò anke...ke c'è di male? ognuno si fissa dei piccoli/grandi traguardi e la cosa + bella è poter raccontare (a volte anke esagerando) di averli superati.
circa gli incidenti...sto organizzando la scrittura di un testamento prima di ogni volo .
a parte gli skerzi spero mi arrivi presto il nuovo giroscopio, se mi accorgerò di essere un fetekkione con l'elicottero venderò tutto già dopo la prima lezione, sono cose ke si sentono. preferisco restare col dubbio di poter essere bravo ke restare senza testa e senza dubbio
skiocink non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 05, 21:14   #23 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originally posted by skiocink@09 aprile 2005, 20:06
.... xkè vi accaniate tanto contro alex. ..o meglio uno ke vorrebbe esserlo!
...x ... ke .... ke .... x + ... ke ....anke...ke .... + ... anke ....skerzi spero mi arrivi presto ....fetekkione.... ke ... ke restare senza testa e senza dubbio
Io spero che assieme al giroscopio ti arrivi anche una tastiera con il 'ch' e tutte le altre lettere che ora no riesci ad usare!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 05, 21:35   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-11-2004
si....magari una logiteK
skiocink non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 05, 02:20   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-06-2004
Citazione:
Originally posted by skiocink@09 aprile 2005, 19:06
Sinceramente credo di pensarla un pò come alex e sono sicuro ke potrò imparare presto. questo non è voler fare lo sboooooorone, ...
Allora di giroscopi (possibilmente Futaba GY601) ne devi prendere almeno 3, uno da mettere sul modello, uno di scorta e uno da esibire sulla mensola

Ciao

Fabrizio
ZioZoppo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 05, 04:53   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
E' un duro mestiere quello dei principianti
Ma noi ce la metteremo tutta, l'unica cosa che potrà rallentarci è il tempo..In giornate come queste, l'unica cosa che posso fare è giocherellare con il mini lama in salotto niente di più, ma quando rispunta il sole..VIAaaaaaaaaaaa lezioni di volo si riparteeeeeeeeee, a costo di andarci per 10 mesi,finchè non sono davvero bravo non smetto!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks