| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
C...o! hai fatto un magnifico lavoro! Complimenti!!! Veramente un bel lavoro pulitoe mi attiva un'altra idea un po' pazza... provare a fare la piega del nastro in modo di allargare di 1-2 mm la larghezza della pala per aumentare la portanza sarà troppo??? ...mi sa che questo post mi sta incominciando a dare alla testa...
__________________ ![]() Corally Assassin 1/10, EZRUN 9T, ESC 60A Walkera 5#5b | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| Citazione:
Chiaro che i consumi di batteria aumenteranno un pochino | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi monto i motori del Walk 5#4, le pale del 5#4... gli upgrade in metallo del 5#8... ![]() ... alla fine, non faccio prima a comprarmi direttamente il 5#8? Aiutooo, questo splendido hobby mi sta portando verso l'esaurimento!
__________________ ![]() Corally Assassin 1/10, EZRUN 9T, ESC 60A Walkera 5#5b | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ah, mi son dimenticato di scriverlo ... la modifica la ho fatta sul 53#1 non sul 5#8. su quello ho gia' su le pale XTreme che sono gia' ottime ![]() cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
funzia, vola? i motori vanno arrosto? e' stabile? ecc. autonomia cortissima? se la cava all'esterno come il 5-8 o molto meglio/peggio? grazie 1000! Ciao Mongo | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
comunque, funziare funzia. volare vola ![]() i motori scaldano, ma nulla di cosi' spaventoso e' molto molto stabile (sopratutto dopo la ricopertura delle pale) autonomia direi sui 10 min all'esterno purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provarlo bene ![]() cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
quando uso il 5-4- 5-8 blade cx2... se c'e' un filo di brezza si va solo in una direzione!!! indietro non si torna sigh ciao | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
...comunque giusto ieri ho fatto l'ultima modifica. L'eli aveva l'insana tendenza ad andare benissimo all'indietro e lentissimo in avanti. Dapprima ho provato a ridurre la corsa del servo accorciando del tutto il braccetto collegato al piatto, con lieve miglioramento ma sentivo il servo sforzare poichè era a fine corsa. Poi ho rimesso tutto com'era, ma ho inserito nella punta della carena mezza gomma da cancellare della STAEDLER sagomata a punta e fissata con biadesivo. Ora col baricantro più avanti è una scheggia... ...Muchacha e McGiver mi fanno un baffo!
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Spero di essermi riuscito a far capire... Citazione:
Se ho capito bene, allungando la corsa del servo dovrebbe tirare più in basso la parte anteriore del piatto... ma ho paura che più di tanto non vada per i motivi di cui sopra...Comunque sono giunto alla conclusione del baricentro vedendo che la meccanica del 5#5b è identica a quella del 5#5 ma ha coda in plastica tubolare con tanto di alettoni in fondo, che secondo me carica molto di più il posteriore rispetto al 5#5, il quale ha la coda in traliccio sicuramente più leggera e forse anche un po' più corta. Il 5#5b l'hanno carenato per farlo carino, ma mi sa che è più efficente la versione 5#5 (opinione personale teorica )
__________________ ![]() Corally Assassin 1/10, EZRUN 9T, ESC 60A Walkera 5#5b | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |