Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15 settembre 07, 00:31   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-02-2007
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da Derkein
Ok pero' un posto migliore per montarlo esiste (chi lo puo' sapere come dicevamo pochi post piuì in la')

Il modello purtroppo vibra, anche quando la messa a punto è molto buona.
Una posizione migliore per montare il giro esiste

Dex ha fatto anche meglio. In laboratorio si puo' fare lo studio dei modi utilizzando accelerometri. Perche' Dex ha fatto meglio? perche lui ha condotto un esperimento.

E' interessante come si cambia discorso.
Il punto è.
La tua affermazione : un posto per il giro vale l'altro è parecchio grossolano, perlomeno è cosi grossolano che non ti permette di fare citazioni di certo tipo ad altri nonche di urlare e agitarti perche ti sembra di possedere la verita'.

Hai guardato i miei post.
Bene allora credo che avrai notato che so calcolare la spinta del rotore e altre cosine, e che tra l'altro le ho condivise con il mondo. Avrai pure notato che è stata costruita una macchina galleggiante(con tanto di filmato) perche qualcuno non riusciva a vedere bene certi risultati con le formule. E altre cosine.

Orbene io sto ancora aspettando che tu mi spiegi qualcosa (numeri, formule figure), sarei anche felice che tu non facessi post cosi supponenti come quello che hai sparato a dex (che non so neanche chi è).

Acta, non Verba
Ciao Derkein.

1 - No, non ho guardato i tuoi post. Ho sottolineato solo l'inutilità dei tuoi in questo 3ad (come dei miei naturalmente!!)
2 - E' strano, nel mio 'laboratorio' dove metto il giro non ha importanza, funziona sempre correttamente. Un volo con l'eli può essere considerato un 'esperimento' per verificare la bontà dell'installazione/setup del modello? Se si.....urca la miseria quanti esperimenti ho fatto!!! Quindi?? Ho vinto quaccheccosa?!?!
3 - Non mi agito affatto (ergo non vibro! ) Tu invece?
4 - Io che spiego a te? Naaaaaaaaaaaa, mica sono io Zarathustra!!!!
5 - Non aspettare me, ti ho già risposto (anche se definisci la mia risposta grossolana)! Io stò ancora aspettando che mi/ci indichi LA posizione migliore del giro. E, come chiesto prima, dove sono i disegni, foto, diagrammi, formule? Problemi a rendere pubblico il "Punto G" del giroscopio? . Acta, non verba!!!
6 - Per i post supponenti...che faccio, mi metto a ridere??

Ciao

Claudio
snoozyster non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Help! DF4 e giroscopio MasterMind Elimodellismo Principianti 6 09 gennaio 07 18:28
Mx 12-22 per set giroscopio Maverickone Elimodellismo Motore Elettrico 0 04 aprile 06 23:30
Giroscopio... gian1966 Radiocomandi 1 14 gennaio 06 23:22
giroscopio ReyGTS Elimodellismo Motore Elettrico 11 13 gennaio 06 17:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it