| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-02-2007
| Citazione:
1 - No, non ho guardato i tuoi post. Ho sottolineato solo l'inutilità dei tuoi in questo 3ad (come dei miei naturalmente!!) 2 - E' strano, nel mio 'laboratorio' dove metto il giro non ha importanza, funziona sempre correttamente. Un volo con l'eli può essere considerato un 'esperimento' per verificare la bontà dell'installazione/setup del modello? Se si.....urca la miseria quanti esperimenti ho fatto!!! Quindi?? Ho vinto quaccheccosa?!?! 3 - Non mi agito affatto (ergo non vibro! 4 - Io che spiego a te? Naaaaaaaaaaaa, mica sono io Zarathustra!!!! 5 - Non aspettare me, ti ho già risposto (anche se definisci la mia risposta grossolana)! Io stò ancora aspettando che mi/ci indichi LA posizione migliore del giro. E, come chiesto prima, dove sono i disegni, foto, diagrammi, formule? Problemi a rendere pubblico il "Punto G" del giroscopio? . Acta, non verba!!! 6 - Per i post supponenti...che faccio, mi metto a ridere?? Ciao Claudio | |
| | |
| Bookmarks |
| |