Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 07, 15:56   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Guarda ora.Ciao.

Gregorio.
Icone allegate
trex 600 vs raptor 50-hpim0517.jpg  
Vecchio 19 agosto 07, 16:06   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Gregorio vuole dire che nel modo che usa lui e quasi tutti penso, hai un ulteriore filtrata prima che entri nel carburatore la miscela.

anche perche' un impurita' potrebbe risalire dalla marmitta nel serbatoio per esempio.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 16:36   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd
Gregorio vuole dire che nel modo che usa lui e quasi tutti penso, hai un ulteriore filtrata prima che entri nel carburatore la miscela.

anche perche' un impurita' potrebbe risalire dalla marmitta nel serbatoio per esempio.
Esatto Dredd

anche perche' col suo sistema se segui i tubi vedi che ripesca i residui del filtro e li mette in circolo verso il carburatore.Ciao.

Gregorio
Vecchio 19 agosto 07, 19:31   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2005
Ciao,
mi sa che c'è un fraintendimento.... io il filtro lo intendo come filtro per la miscela che prendo dalla mia tanichetta. tu invece lo intendi come filtro della miscela che entra nel carburatore. Con il mio sistema nei serbatoi ci mando solo miscela filtrata ma ho il rischio di risucchiare impurità derivate dalla marmitta. Tu con il tuo sistema invii nei serbatoi la miscela non filtrata e poi la filtri prima di mandarla al carburatore filtrando anche le eventuali impurità derivate dalla marmitta. Pensandoci bene il tuo sistema mi sembra piu giusto(visto che la miscela la potrei filtrare ulteriormente dal pescaggio della tanichetta), quello che non capisco è perchè dici che ripesco impurità dai serbatoi: a meno che non ti riferisci a quelle eventualmente derivanti dalla marmitta, io con il mio sistema non rimetto in circolo proprio nulla perchè nulla entra dalla tanichetta!
Spero di essere stato spiegato!
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 23:05   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 18-12-2005
Azz!!!! Scusate ragazzi, non so perché ma alla lettura del post credevo si parlasse del trex600 versione elettrica, non del trex600n.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 08:56   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-08-2007
Scusate, colpa mia, nell' oggetto del post non ho specificato la versione "nitro" del trex.

Alla fine ho optato per il Raptor che ho cominciato a montare, posso approfittare per chiedervi un' altra curiosita'?

I vari update in metallo che ci sono in circolazione, quali sono veramente necessari e perche', a parte il gusto estetico....

Grazie...

Fabrizio.
xbity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 11:20   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2005
Ciao,
se fai solo hovering e volato tranquillo lascialo di scatola che va benissimo. Se invece fai qualche manovrina un po' spinta e vuoi portarlo al limite ti consiglio di cambiare il corpo centrale della testa(dove sono fissate le manine per intenderci)che in caso di richiamate troppo decise "potrebbe" rompersi. Tutto il resto io non l'ho mai provato e non so se ne vale la pena, ti garantisco che ci fai tutto comunque anche tutto di plasticone. Probabilmente riempiendolo di alluminio ne aumenti la precisione(a patto di comprare roba buona)ed anche il peso e le spese in caso di crash.
Un saluto
Max
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 09:18   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-08-2007
su questo argomento apro un post dedicato cosi' non andiamo off topic...
xbity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 13:23   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-02-2007
io opterei per il 600 , primo e' 120 gradi invece il raptor e a 90 gradi , il primo ideale per il 3d il secondo piu adatto per il volato ,anche se nel 3d il raptor si difende molto bene . come ricambi quelli del raptor sono piu reperibili e meno costosi .
mirklay non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks