| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: roma
| trex 600 vs raptor 50
Ciao a tutti, sono indeciso sull' acquisto di uno di questi due elicotteri il trex 600 o il raptor 50, la scelta sara' anche in funzione della maggiore disponibilita' di update per questi modelli, cosa mi consigliate? P.s. per il trex ho visto che la versione pro ha la trasmissione a cardano, che ne pensate? Grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao, questo è quello che penso io: 2 modelli validissimi, i trex bellissimo ma con qualche piccolo problemino di gioventù... il rappy un modello stra provato e analizzato, eventuali problemi sono stati ampiamenti discussi e risolti... il prezzo per il trex è un pò altino cmq un'ottimo modello poi non bisogna dimenticare che è la novità. per la trasmissione il cardano è ottimo, molto più pronta la risposta, la cinghia ha i suoi vantaggi ma la risposta è un pò smorzata... dipende quello che ci devi fare (come sempre). detto quanto sopra, sicuro che qualunque scielta prenderai, sarai soddisfatto... ti saluto ... ciaooo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: roma
|
innfatti! l' ago della bilancia sicuramente lo fara' la disponibilita' di accessori, update e fusoliere. Quello che sto' cercando di capire e' qual' e' il modello con piu' accessori disponibili. Ma sul trex la trasmissione a cardano puo' essere acquistata come accessorio in un secondo momento? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
|
Io li ho tutti e due, e per le fusoliere il raptor 50 sicuramente, per gli accessori e upgrade, credo siano uguali. I ricambi costano su per giu' lo stesso forse un po' meno quelli del trex.
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |