Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 07, 23:08   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
a questo punto mio malgrado devo per forza replicare....
Puoi dimostrare che quello che dici corrisponde a verità? o sono solo tue parole per cercare di infagare una persona? Te lo dico sinceramente non ci riuscirai mai!
L'autorotazione del raptor visto che tu non lo sai dato che sei un principiante che ha iniziato da un mese o due è uno dei punti deboli del raptor e si può bloccare di sicuro non ho messo l'attack poi per fermare cosa visto che si monta inserendo due seger...al max gli ho potuto mettere olio di vasellina per ingrassare l'unidirezionale!
Per quanto riguarda la faccenda dei settaggi siete stati voi a cercare me e non io a voi e di sicuro non mi prendo 30 euro per cambiare uno spindle molte volte al campo sono venuto per giornate intere ed al max mi sono fatto 2 voletti il resto del tempo sono rimasto ad aiutare amici senza prendere assolutamente un centesimo ma ovviamente se mi devo portare il lavoro a casa fare le ore piccole e prendermi la responsabilità di far volare un modello come se andasse sui binari tutto questo va ripagato in qualche modo.
Lavoro tutt'ora con almeno 3 negozi di modellismo che richiedono la mia assistenza. Gente che mi chiama al cell ogni giorno in cerca di consigli...gente che ha comprato elicotteri vari da vari negozietti che si spacciano per venditori e peggio per esperti di elicotteri...quindi caro Giuseppe Annunziata prima di parlare di educazione impara a fare l'uomo e non il bambino pochi post fa dicevi di avermi visto volare dicevi che settavo i modelli al top ed ora ti rimangi tutto?
Io da Uomo me ne sono andato dal campo per non innescare stupide tensioni quindi gentilmente e da Signore quale sono ti chiedo di smetterla con questa pagliacciata che altro non fa che renderti ridicolo perchè stai sicuro che mi conosce sa che persona sono come monto i modelli e come mi rapporto con gli altri.

Citazione:
Originalmente inviato da dytona
Bisognerebbe imparare un po di educazione qui....

cmq forse io Angelo, Vincenzo carmine e altri siamo stati gli unici imbecilli a pagare 30 euro una sostituzione di uno spindle sul campo fatta in 10eci munuti (ricambio di mia proprietà) o 50 euro una regolazione di passo fatta in tre minuti (ANGELO) o 150 euro il montaggio di un raptor che è stato poi smontato e rimontato xchè addirittura c era dell attak nell autorotazione... su viaaaa....
Vecchio 22 luglio 07, 23:31   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eduard

Data registr.: 04-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Eduard
Da quel poco che conosco Enzo, non mi sembra affatto una persona come quella voi descritta, ma tutt'altro...
E' corretto, onesto, gentile e sempre disponibile, e di certo non l'ho pagato per questo. <_<
Eduard non è collegato  
Vecchio 23 luglio 07, 00:55   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-05-2007
Siamo alle solite: avvoltoi in cerca di principianti da spennare,....poi ad uno che usa olio di vasellina non mi farei regolare neanche il tacking.

NELLE AUTOROTAZIONI SI USA OLIO AL TEFLON!!!!!

ciao
machaco non è collegato  
Vecchio 23 luglio 07, 09:11   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da machaco
Siamo alle solite: avvoltoi in cerca di principianti da spennare,....poi ad uno che usa olio di vasellina non mi farei regolare neanche il tacking.

NELLE AUTOROTAZIONI SI USA OLIO AL TEFLON!!!!!

ciao
Capirai, allora bravi i principianti che pretendono di aver tutto gratis e quando spendono 10 euro in più si mettono a frignare..Su via.....
E' un hobby che costa questo, ma molti quì ancora non l'hanno capito, al giorno d'oggi poi gratis non c'è nemmeno l'aria, e se una persona si scomoda,perde del tempo, è Giustissimo che gli sia corrisposto un compenso, se non altro per il disturbo..!
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 23 luglio 07, 09:26   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Fermo restando che non approvo il modo in cui si e' affronttata questa discussione, voglio fare lo stesso un commento.
Il problema non e' farsi pagare o no, se uno lo fa per passione aiuta per il piacere di farlo, se uno invece lo prende come un lavoro, si faccia pure pagare. E' il cliente che accetta la quotazione, nessuno ti obbliga a pagare se non vuoi. Chiaramente non si puo' conoscere a priori la capacita' del tecnico, ma ci si deve fidare e al limite effettuare il pagamento quando si e' pienamente soddisfatti del lavoro svolto.
C'e' chi vuole montarsi i modelli e chi invece vuole solo volarci, qual'e' il problema? Se uno chiede 30 euro per farsi cambiare lo spindle (ammesso che sia vero) e l'altro dice che va bene, di chi e' la colpa?
Gia' scrivere sul forum e' impegantivo, piacevole, ma impegnativo, se poi quelle tre ore libere a settimana le spendi per aiutare qualcuno... una volta due volte... c'e' chi non ci sta' e vuole essere pagato.
Niente di male.
Se non vi sta bene, prendete la macchina e andate sul campo ad aiutare che ha bisogno, ma non postete criticare uno che ha deciso di farsi pagare, specialmente nei termini in cui e' stato fatto. Premetto che non conosco il tipo in oggetto e neanche ho voglia di fargli l'avvocato, ma e' il modo che mi ha disturbato.
Vecchio 23 luglio 07, 10:09   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Fermo restando che non approvo il modo in cui si e' affronttata questa discussione, voglio fare lo stesso un commento.
Il problema non e' farsi pagare o no, se uno lo fa per passione aiuta per il piacere di farlo, se uno invece lo prende come un lavoro, si faccia pure pagare. E' il cliente che accetta la quotazione, nessuno ti obbliga a pagare se non vuoi. Chiaramente non si puo' conoscere a priori la capacita' del tecnico, ma ci si deve fidare e al limite effettuare il pagamento quando si e' pienamente soddisfatti del lavoro svolto.
C'e' chi vuole montarsi i modelli e chi invece vuole solo volarci, qual'e' il problema? Se uno chiede 30 euro per farsi cambiare lo spindle (ammesso che sia vero) e l'altro dice che va bene, di chi e' la colpa?
Gia' scrivere sul forum e' impegantivo, piacevole, ma impegnativo, se poi quelle tre ore libere a settimana le spendi per aiutare qualcuno... una volta due volte... c'e' chi non ci sta' e vuole essere pagato.
Niente di male.
Se non vi sta bene, prendete la macchina e andate sul campo ad aiutare che ha bisogno, ma non postete criticare uno che ha deciso di farsi pagare, specialmente nei termini in cui e' stato fatto. Premetto che non conosco il tipo in oggetto e neanche ho voglia di fargli l'avvocato, ma e' il modo che mi ha disturbato.
Bhe il prezzo dello spindle me l ha detto dopo perchè diceva non ti preoccupare... e poi Caro Enzo sarò principiante ma credimi ne capisco già abbastanza grazie ai consigli di persone competenti, poi ricorda che tu sei stato allontanato proprio dalle persone che ti stanno vicino e non da persone che ti conoscono sotto il nome di hurricane!!!! Per quanto riguarda l attak l abbiamo trovata proprio nel cuscinetto unidirezionale quindi dato che come dici tu io non ne capisco (MA SEI TU IL MIGLIOR MAESTRO DELLA CAMPANIA ) non so proprio cosa intendevi bloccare...evita di spacciarti per chi sa chi adescando ragazzi principianti (ti consiglio di concentrarti di più nell imapare a volare) che non sanno cosa sia un settaggio e spennarli fino a quando non si rendono conto che quello che fai è una presa in giro e poi ti allontanano ti sei fatto solo terra bruciata intorno.
Tutto Viene dimostrato dal fatto che chi ha scritto cose in tuo favore non ti conosce di persona e chi ti conosce le ha scritte perchè gli servi tipo Kirikù che ha un negozio e ti passa qualche lavoretto di tanto in tanto quindi prendi in giro altre persone!!!
dytona non è collegato  
Vecchio 23 luglio 07, 10:15   #27 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Capirai, allora bravi i principianti che pretendono di aver tutto gratis e quando spendono 10 euro in più si mettono a frignare..Su via.....
E' un hobby che costa questo, ma molti quì ancora non l'hanno capito, al giorno d'oggi poi gratis non c'è nemmeno l'aria, e se una persona si scomoda,perde del tempo, è Giustissimo che gli sia corrisposto un compenso, se non altro per il disturbo..!

Caro alexx Io ho speso circa 10000 mila euro per il modellismo in 2 MESIII e non me ne fraga un cavolo di spendere 100 200 300 400 euro per un settaggio li spendo al giorno per cavolate quindi immagina un po e il concetto di essere presi in giro che non va ... chiarito??'
dytona non è collegato  
Vecchio 23 luglio 07, 10:22   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di kiriku79

Data registr.: 24-02-2006
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
E miei cari,pero' c e da dire una cosa,

Tutti voi che a quanto pare non vi sta bene il comportamento di Hurricane perche non lo avete detto che vi ha insegnato a volare ????
Poi e normale che quando si diventa CLIENTI di altri si rimpiange cio che si e fatto in passato.

Caro Daytona(peppe) per me sei amico quanto Enzo ma scusa cosa pretendevi che ti montasse e settasse i modelli gratis???
Se volevi criticare il suo comportamento o non volevi spendere € per settare i modelli perche ti sei fatto montare i modelli da lui?andavi altrove non trovi? Hai solo avuto la brillante idea di aprire un altro nik qui nel barone per pararti la faccia e farti gli up ai messaggiu di vendita e questo non e bello ... se le cose non vanno credo bisgna parlarne da vicino no fare ste sciocchezze qui.

Bisognerebbe essere piu sinceri anche ......
Ciao
Vecchio 23 luglio 07, 10:34   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAX27

Data registr.: 10-01-2006
vorrei sapere una cosa?

se fino a qualche tempo fa' ho visto tutti questi ragazzi
che come "FANTOZZI" adulavano e si inchinavano davanti
ai suoi visconti e megadirettori vari,ed e' bastata una malattia banale a far morire uno dei"suoi adulati".....che si giravano verso altri"MEGADIRETTORI" PER ADULARLI.
Mi sembra che le cose siano del tutto identiche!
rispondendo al SIGNORE che parlava del sig. e dico SIGNORE ANGELO(KIRIKU') il lavoro e importante l'amicizia e' SACRA.
Finitela e finiamola qui' questa sceneggiatina!
MODERATORI FORZA INTERVENIAMO!!!
CIAO
P.S. ENZO E ANGELO SONO PERSONE SPECIALI (DOCG)
Vecchio 23 luglio 07, 10:44   #30 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79
E miei cari,pero' c e da dire una cosa,

Tutti voi che a quanto pare non vi sta bene il comportamento di Hurricane perche non lo avete detto che vi ha insegnato a volare ????
Poi e normale che quando si diventa CLIENTI di altri si rimpiange cio che si e fatto in passato.

Caro Daytona(peppe) per me sei amico quanto Enzo ma scusa cosa pretendevi che ti montasse e settasse i modelli gratis???
Se volevi criticare il suo comportamento o non volevi spendere € per settare i modelli perche ti sei fatto montare i modelli da lui?andavi altrove non trovi? Hai solo avuto la brillante idea di aprire un altro nik qui nel barone per pararti la faccia e farti gli up ai messaggiu di vendita e questo non e bello ... se le cose non vanno credo bisgna parlarne da vicino no fare ste sciocchezze qui.

Bisognerebbe essere piu sinceri anche ......
Ciao

PUNTO PRIMO ENZO NON MI HA INSEGNATO A VOLARE MA SONO STATE ALTRE PERSONE AD INSEGNARMI (GRATUITAMENTE) CHE LO SANNO REALMENTE FARE SENZA PARLARE E SPARLARE !!
PUNTO SECONDO NON CREO NIENTE QUINDI ATTENZIONE A QUELLO CHE SI DICE...!!
CMQ PER ME LA COSA SI PUò CHIUDERE QUA TANTO CHI CI HA PERSO NON SONO IO...!! SALUTI E TANTI BACI!!!
dytona non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks