Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 05, 14:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2005
Messaggi: 123
chi conosce questa radio,o per meglio dire chi saprebbe dirmi se va bene per il pilotaggio di un'elicottero?
Grazie.
PS. Ho trovato una radio della Hitec Eclipse 7 usata in ottimo stato,qualcuno saprebbe dirmi com'è ?Ho sentiti pareri discordanti chi si trova bene e chi non la comprerebbe più,mi serve un parere da chi ha avuto modo di usarla per sapere se è valida tutto sommato per pilotare un'elicottero come il Trex450 o no.
pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 05, 14:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originally posted by pilota@15 marzo 2005, 14:43
chi conosce questa radio,o per meglio dire chi saprebbe dirmi se va bene per il pilotaggio di un'elicottero?
Grazie.
PS. Ho trovato una radio della Hitec Eclipse 7 usata in ottimo stato,qualcuno saprebbe dirmi com'è ?Ho sentiti pareri discordanti chi si trova bene e chi non la comprerebbe più,mi serve un parere da chi ha avuto modo di usarla per sapere se è valida tutto sommato per pilotare un'elicottero come il Trex450 o no.

sulla eclipse ci sono parei discordanti, un mioamico al campo non la usa +, dice che ha problemi di interferenze, e ha preso una ff9 e si trova bene, se non sbaglio la PCM 9 è piu' indicata per aerei e alinti ma ha programmi per elicotteri, dicono a detta degli elicotteristi che sia meglio la MX22, comunque è una signora radio, per rimanere in casa JR un mio amico ha preso la JR 9303 e dice che è stupenda lui ha comperato la versione sailplane ma c'è anche la versione Heli! comunque penso che Ciambra possa dire la sua su radio per elicotteri e sicuramente anche il baronerosso!
__________________
ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 05, 18:09   #3 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Io ho una JR X-3810 ADT e una Graupner mx-22.
Due gran belle radio, però ogni tanto mi viene in mente di vendere la X-3810 per prendere una seconda mx-22...
Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 05, 18:23   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2005
Residenza: Milano - Brianza
Messaggi: 77
Ciao,
la PCM 9X va bene per gli eli, è di poco inferiore alla MX22, te lo garantisco dato che le ho entrambe e le sto usando su aerei e ora su elicotteri. Se ti interessa di PCM9X ne ho due e una la vendo causa inutilizzo.

Ciao
Roby
Roby-JR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 05, 21:26   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by S_Ciambra@15 marzo 2005, 18:09
Io ho una JR X-3810 ADT e una Graupner mx-22.
Due gran belle radio, però ogni tanto mi viene in mente di vendere la X-3810 per prendere una seconda mx-22...
Saluti
Cosa te ne fai?, sulla mx 22 ci stanno un sacco di modelli, io la mia mc20 l'ho venduta,aaa a proposito l'ho fulminata in un sabato.
P.S. avevo già letto la storia di quei so..ari proprio una vergogna. ed:
Ciao stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 05, 18:13   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 3
Citazione:
Originally posted by Roby-JR@15 marzo 2005, 18:23
Ciao,
la PCM 9X va bene per gli eli, è di poco inferiore alla MX22, te lo garantisco dato che le ho entrambe e le sto usando su aerei e ora su elicotteri. Se ti interessa di PCM9X ne ho due e una la vendo causa inutilizzo.

Ciao
Roby

Ciao sono Mario ho visto che vendi una pcm9x, a quale prezzo? e con rx oppure no? ciao mtrimarchi@tin.it
mario trimarchi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 05, 13:21   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2005
Messaggi: 1
[quote=Roby-JR,15 marzo 2005, 18:13]
Ciao,
la PCM 9X va bene per gli eli, è di poco inferiore alla MX22, te lo garantisco dato che le ho entrambe e le sto usando su aerei e ora su elicotteri. Se ti interessa di PCM9X ne ho due e una la vendo causa inutilizzo.

Ciao
Roby hai ancora una delle due radio ? con ricevente o no? a quale prezzo? che mode sono? per la risposta attillino@aliceposta.it
attillino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 05, 14:23   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Ciao, che ne dite della JR X378??

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 05, 23:04   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Concordo con Salvatore, anch'io ho una mx22 e non ha nulla da inviadiare alle più blasonate Futaba in campo elicotteristico.

Ha solo un difetto....il manuale!!!!

Chi l'ha scritto dovrebbe essere fucilato! :
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che mi dite di questa radio?? andykaw1 Automodellismo 8 22 giugno 07 23:56
chi conosce questa?? ClaBos Navimodellismo a Motore 1 03 maggio 07 15:52
prendo questa radio? khriss75 Radiocomandi 12 15 settembre 06 22:26
chi conosce questa radio? marmeglio2001 Radiocomandi 0 12 aprile 06 16:06
Che radio è questa? erupter Elimodellismo in Generale 8 30 gennaio 05 16:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002