![]() |
chi conosce questa radio,o per meglio dire chi saprebbe dirmi se va bene per il pilotaggio di un'elicottero? Grazie. PS. Ho trovato una radio della Hitec Eclipse 7 usata in ottimo stato,qualcuno saprebbe dirmi com'è ?Ho sentiti pareri discordanti chi si trova bene e chi non la comprerebbe più,mi serve un parere da chi ha avuto modo di usarla per sapere se è valida tutto sommato per pilotare un'elicottero come il Trex450 o no. |
Citazione:
sulla eclipse ci sono parei discordanti, un mioamico al campo non la usa +, dice che ha problemi di interferenze, e ha preso una ff9 e si trova bene, se non sbaglio la PCM 9 è piu' indicata per aerei e alinti ma ha programmi per elicotteri, dicono a detta degli elicotteristi che sia meglio la MX22, comunque è una signora radio, per rimanere in casa JR un mio amico ha preso la JR 9303 e dice che è stupenda lui ha comperato la versione sailplane ma c'è anche la versione Heli! comunque penso che Ciambra possa dire la sua su radio per elicotteri e sicuramente anche il baronerosso! |
Io ho una JR X-3810 ADT e una Graupner mx-22. Due gran belle radio, però ogni tanto mi viene in mente di vendere la X-3810 per prendere una seconda mx-22... :P Saluti |
Ciao, la PCM 9X va bene per gli eli, è di poco inferiore alla MX22, te lo garantisco dato che le ho entrambe e le sto usando su aerei e ora su elicotteri. Se ti interessa di PCM9X ne ho due e una la vendo causa inutilizzo. Ciao Roby |
Citazione:
P.S. avevo già letto la storia di quei so..ari proprio una vergogna. :disapproved: Ciao stefano |
Citazione:
Ciao sono Mario ho visto che vendi una pcm9x, a quale prezzo? e con rx oppure no? ciao mtrimarchi@tin.it |
[quote=Roby-JR,15 marzo 2005, 18:13] Ciao, la PCM 9X va bene per gli eli, è di poco inferiore alla MX22, te lo garantisco dato che le ho entrambe e le sto usando su aerei e ora su elicotteri. Se ti interessa di PCM9X ne ho due e una la vendo causa inutilizzo. Ciao Roby hai ancora una delle due radio ? con ricevente o no? a quale prezzo? che mode sono? per la risposta attillino@aliceposta.it |
Ciao, che ne dite della JR X378?? saluti |
Concordo con Salvatore, anch'io ho una mx22 e non ha nulla da inviadiare alle più blasonate Futaba in campo elicotteristico. Ha solo un difetto....il manuale!!!! Chi l'ha scritto dovrebbe essere fucilato! :en_fureur: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002