Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 07, 19:12   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Pubblicità un bel niente, non ho nessun interesse a parlar bene di un prodotto che mi ha soddisfatto, quasi non so chi sia il venditore ne abbiamo mai avuti altri contatti oltre la volta ad ozzano per cui.... intervento fuori luogo e del tutto sprovveduto. L'ho acquistata dallo stand SAM RSL, non hanno un sito, ma per ora solo indirizzo mail, sam_modellismo@alice.it, collaborano con il pilota F3A Luca Friggeri, (come nome mi suona, ma non seguendo l'aeromodellismo non focalizzo, mi perdonino tutti gli appassionati dell'ala fissa )
Al nord italia non ho idea di chi possa trattarla.

Ultima modifica di GMAURO : 27 giugno 07 alle ore 19:15
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 07, 19:36   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicoo
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 182
re

anche io la uso, a roma la vendono dedalus e volareguidando,
pero' a 28€
e piangono a scontarti una 1 dimeno
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 09:08   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2006
Messaggi: 141
Faccio un pò di chiarezza,per evitare malintesi:
La miscela in accordo con la fabbrica produttrice Koreana "Rapicon " è importata in maniera esclusiva e direttamente da me in Italia tramite l'azienda SAM SRL.
Abbiamo venduto noi ad Ozzano la miscela 25 euro solo come prezzo fiera.
Abbiamo fornito alcuni negozi in Italia e Roma,il prezzo imposto al pubblico da noi è di 28 euro (parliamo Rapicon 30%).
In futuro sarà nostra iniziativa sostenere Piloti che partecipano a gare di campionato italiano (Hely ed aerei) con grandi agevolazioni.Al momento ufficialmente stiamo sostenendo solo il pilota F3a di San Marino Massimo Selva.
Per il momento Vi ringrazio per la pubblicità che state facendo.
Io ho iniziato ad usare la miscela 30 airplane lo scorso anno in F3a con ottimi risultati,da poco abbiamo iniziato la vendita in italia speriamo che il prodotto sia sempre più gradito.La miscela che abbiamo è 5% aerei,15 % aerei ed Hely;30% aerei e Hely.Il prodotto è stato sviluppato in questi ultimi anni per fornire la migliore prestazione nei motori glow,la miscela contiene additivi antisurriscaldamento,antigrippaggio ecc.....
Ultima informazione:
Come richiesto da molti la prossima miscela che è in arrivo per Heli , sarà di colore rosso per consentire una migliore visione anche in volo.
Per qualsiasi informazione e curiosità potete contattarmi direttamente alla seguente email:
sam_modellismo@alice.it visto che ancora non abbiamo un sito disponibile.
cordiali saluti a tutti
Luca Friggeri
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 12:31   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
bene cosi qualcuno abbasserà il prezzo della cool power comunque se và veramente bene la provo anche perchè 28 a differenza di 35 euro mi sembra buona come offerta
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 14:11   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
bene cosi qualcuno abbasserà il prezzo della cool power comunque se và veramente bene la provo anche perchè 28 a differenza di 35 euro mi sembra buona come offerta
Soprattutto perchè ormai se compri un solo gallone di CP 30 la vendono a € 38,00 e la 15% a € 35.

Comunque ho appena comprato 4 taniche di Rapicon al 15% per hely che contiene anche più olio rispetto alla cool 15%.
Appena arriva -credo domani - la proverò e vi saprò dire.

Ciao
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 07, 14:42   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hienstrider
 
Data registr.: 16-12-2005
Residenza: Priverno (Latina)
Messaggi: 268
Immagini: 1
ottima

Bruciati 16 litri lo scorso anno.
Ottima miscela. Carburazione, raffreddamento è manutenzione motore sempre ok.
Unica pecca: il cattivo odore che sà di pesce (almeno secondo i recettori olfattivi del sottoscritto). Spero che anche questo, oltre al colore, risolveranno nella prossima "release".

A conti fatti, è in assoluto la miglior miscela per rapporto qualità/quantità/prezzo. Sopratutto per il prezzo, non ha eguali neanche contro quelle fatte in casa.

Pier Domenico
hienstrider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 07, 20:17   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
peccato che nessuno in italia importa la powermaster lo provata e credetemi non cè ne per nessuno neppure cool power ,costa anchessa 38 euro ma mi è stata portata dalla francia da mio cugino,comunque la provo appena la trovo ma se puzza di pesce,mi vengono i gatti appresso al campo di volo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 07, 22:36   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicoo
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
peccato che nessuno in italia importa la powermaster lo provata e credetemi non cè ne per nessuno neppure cool power ,costa anchessa 38 euro ma mi è stata portata dalla francia da mio cugino,comunque la provo appena la trovo ma se puzza di pesce,mi vengono i gatti appresso al campo di volo

le ultime che trovate ora in commercio friggeri mi puo' correggere se sbaglio (chi meglio di lui??) non puzzano, hanno il classico odore di cp
se proprio vogliamo trovare il pelo nel ovetto pizzica un po+ agli occhi se non si usano gli occhiali
per il resto very good

Grazie a maxxx abbiamo ankle trovato un colorante che la fà diventare arancione, è un disinfetante a base di alcol che si trova in farmacia

immagginate la scena una scatola di tachipirina 1 di aulin e un colorante per rapicon
MITICO


torno a ripetere fino ad un mese fa quando parlavo di rapicon mi prendevano tutti per ....
mi dicevano parli cosi perke la vende dedalus e tu voli x lui ecc ecc ecc
invece guardate un po quanti bei post su questa miscela!
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 07, 11:54   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
ma lasci residui nel motore??
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 07, 21:09   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936
ma lasci residui nel motore??
Domani proverò la rapicon....comunque credo che i residui nel motore li hai solo se usi miscele con olii vegetali/minerali se usi tutti sintetici è dura averne....e cmq col risparmio della miscela mi posso comprare un motore nuovo a stagione.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miscela Rapicon 30% PRO Giulio76 Elimodellismo Acrobazia 17 17 giugno 08 10:53
Miscela Rapicon Joso Elimodellismo Principianti 5 19 marzo 08 23:55
fuel magnet??? rigo16 Elimodellismo in Generale 20 28 dicembre 07 20:42
Rapicon Hely 15% belmattia Elimodellismo in Generale 3 04 luglio 07 10:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002