| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2007
|
Prova a sostituire le pale, anche se il presupposto della discussione sul tuo problema parte dall'aver fatto per bene il tracking delle pale appunto. Se il problema persiste è di tutta evidenza che c'è qualche lasco nella struttura o nei link da qualche parte |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
IL PROBLEMA PENSO DI AVERLO RISOLTO DIFFERENZA ENORME SUL PESO DEGLI STABILIZZATORI, ho provato a tagliare quello piu leggero aveva un vuoto gigantesco all'interno della plastica se è quello, un problema banalissimo,che mi ha fatto mangiare il fegato per ben tre mesi, se ci pensavo prima.............. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
lo so........ci si inkazza un sacco perchè si scopre che sono delle cazzate assurde...io per 1 mese ho dannato per capire da dove evniva un rumoraccio dal mio t-rex se e saicosa ho scoperto???? era un adesivo sulla pala che si era impercettibilmente scollato e nella rotazione provocava il rumore............ ciao luca |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
Oggi pomeriggio test ufficiale, in Hovering è una statua, non ci potevo credere. Ormai ero abituato a vederlo svolazzare qua e la come una mosca impazzita, non c'è neanche più divertimento quasi quasi levo un paddle Comunque volevo ringraziare tutti per la disponibilità che ho ricevuto, ho sentito più consigli qua in tre giorni che in quattro con gli ESPERTI del mio paese...... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |