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30 maggio 07, 21:43 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
| Citazione:
le pale sono orintate nel modo giusto; il passo è almeno 4° al 50% dello stick; il motore gira bene; la frizione non slitta............. allora il tuo style l'hai imbullonato al terreno! | |
30 maggio 07, 21:46 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: andria -lecce
Messaggi: 146
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e' matematicamente impossibile che, se le curve siano a posto ed il motore gira regolarmente, l'ely non si alzi. controlla prima bene le curve, dopodichè non si scappa, o le pale girano al contrario, o c'è un problema alla frizione. hai fatto delle prove di accelerata senza pale? nel caso ti sembri che il rotore non prenda sufficienti giri sarà il caso di controllare anche i cuscinetti unidirezionali della frizione, oppure il grip all'interno della campana frizione.
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30 maggio 07, 22:27 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| Citazione:
Controlla e prova a fare il reverse sul canale del passo perche' sullo style il comando e' al contrario (ad esempio rispetto al raptor).......!!!!!!! Ciao Tex......... | |
30 maggio 07, 23:29 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ved
Messaggi: 75
| forse ho trovato
Ho fatto delle prove col servo del passo s9255 nuovo a vuoto funziona benissimo appoggiando una mano sul controllo del passo parte bene ma si blocca a neanche metà corsa che sia che non tira tanto ? MA!!!! ho provato a cambiare il servo e domani vediamo
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31 maggio 07, 01:35 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: Biella/Vercelli
Messaggi: 3
| IO c'ero!
Ciao!Io c'ero quando Mao63 era in panne con lo Style! Sembra che non dia Passo quando alza lo stik.Il problema è che quando il rotore è fermo i gradi ci sono! Ma quando il rotore è in moto non dà l'idea che ci siano quei gradi!!! Secondo me per qualche strano motivo quando il rotore gira non scarica quei gradi sulle pale. Spero di non trovarmi mai nella sua situzione altrimenti...... lo uso come ventilatore |
31 maggio 07, 08:21 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
| Citazione:
Ragazzi, non skerziamo!!!!!!!!...........non cerchiamo spiegazioni oltre le leggi fisiche SCARICARE I GRADI SULLE PALE?????????????????????????? PRIMO: Innanzitutto vorrei sapere che radio hai! SECONDO: vorrei sapere se hai fatto il set-up del passo con curva del passo lineare, ovvero 0% 20% 50/ 75% 100% Con motore fermo e curva lineare DEVE avere di passo: almeno -10° al 0% esattamente 0° al 50% almeno +10° al 100% Con queste impostazioni DEVI AVERE il servo ESATTAMENTE sullo ZERO, tutti i trim e subtrim a ZERO!! INOLTRE controlla che il piatto sia livellato e che al 50% dello stick del passo tu abbia i comandi , i leveraggi del passo TUTTI perpendicolari o 90° tra di loro e la squaretta del servo!!!!!!! ADESSO HAI APPENA FATTO IL SET/UP DEL PASSO!!!!!!!!! TERZO imposta il passo ad almeno +4 o +5 gradi in corrispondenza del punto mediano (50%) della curva del passo ed imposta -4 gradi sullo 0% e + 8 gradi al 100%. Fatto tutto questo, a parita di condizioni che ti ho detto in precedenza (motore, frizione e pale), prova a farlo alzare!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
31 maggio 07, 09:07 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
| Citazione:
Smontarlo............pulirlo da grasso o olio e, prima di rimontarlo, verificare se BLOCCA asse motore girandolo a mano! | |
31 maggio 07, 10:09 | #20 (permalink) Top |
User |
Quoto Flash, Anche a me è successa una cosa analoga sullo Sceadu e nessuno riusciva a capirne il motivo. Ho smontato la corona dell'autorotazione, controllato l'unidirezionale (che era a posto), rimontato il tutto e, solo dopo qualche altra prova a vuoto, l'eli e ripartito. Rimane ancora un mistero... ma l'importante è che a desso sia tutto ok. saluti. A. |
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