| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
__________________ Saluti Fabio | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2006
| Citazione:
Poveretto SEI tu...Dei tuoi modelli(2 o 3??? )me ne infischio!!La visita la dovresti fare tu,ma da un OTTIMO psichiatra...ma penso che per te ancora non ve ne' sono in commercio!! Se la intendi come una minaccia non ho problemi ad incontrarci di persona. Poi BAMBINO SARAI TU ! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un saluto Riccardo | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2005
|
Ciao Sirone ! Non ascoltare questi che non fanno altro che prendersi per i capelli... 1) Devi cercare di centrare l'asta flybar con un metro,se proprio vuoi esser precisissimo con il calibro in modo che le due estremità siano della stessa lunghezza. 2) Se le due vitine non combaciano con i precedenti segni con l'indelebile segni i fori sulla flybar la sfili e ci fai un po di invito con una limetta. 3) La ricentri, avviti con loctite i due grani e ci monti i paddles. 4) Ora,siccome il sistema monta su cuscinetti non fai altro che svitare o riavvitare i paddles fino a che non si equilibra tutto. 5) Fai il pieno e vai... Bye Enrico |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2005
| Citazione:
Io uso una stecca da 60cm che ho dalle medie... Bye Enrico | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |