![]() |
dubbio controllo comando di testa Salve a tutti ho montato il comando di testa in metallo(quella che tiene l'asta flybar) però le brugole che stringono l'asta nn corrispondono con i segnetti sull'asta come mai??? |
Citazione:
|
Allora è il raptor 50 titan ho montato la testa con tutti gli upgrade in metallo ,ho sfilato la flybar della testa originale e la ho infilata nel supporto in metallo e nn si trovano.... |
Citazione:
cosa non si trova? non ricordo che la flybar del raptor abbia delle tacche...si creano avvitando le brugoline. Quindi prendi le misure dovute come illustrato sul manuale e serra tutto. |
Io o fatto come hai detto tu ho centrato l'asta e la ho serrata cmq la flybar ha le tacche!!! sul rotore originale coincidono perfettamente!!!! boooH:huh: |
Citazione:
Hai messo la testa in metallo del raptor o dello style? |
le tacche sono quelle di fabrica la testa me l'hanno data per raptor 30 o 50!!! |
Citazione:
se hai una foto della testa postala |
2 Allegato/i ecco poi vi posto una che faccio dove è kompleta |
confermo, l'asta flybar del titan ha le tacche,la testa di che marca è?? hai controllato se della stessa marca hanno anche l'asta ?? se provi a montare l'hub originale sulla nuova testa coincide? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002