BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   dubbio controllo comando di testa (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/55834-dubbio-controllo-comando-di-testa.html)

3Dflyextreme 23 maggio 07 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da belmattia
cosa non si trova? non ricordo che la flybar del raptor abbia delle tacche...si creano avvitando le brugoline.
Quindi prendi le misure dovute come illustrato sul manuale e serra tutto.

Ma se non le sai le cose perchè parli????????

Prima vai a controllare e poi dici queste vere e proprie caxxate!:icon_rofl

Lo sai che stai diventando antipatico un po' a tutti??
Guarda,osserva e impara e soprattutto non dire caxxate...:fiu:

Ciaooo

davide1936 23 maggio 07 23:44

state buoni..:rolleyes:

discus 24 maggio 07 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da fabs182
se provi a montare l'hub originale sulla nuova testa coincide?

Questo lo devo verificare,cmq il problema è di pochi mm
sulla blocco flybar in metallo la distanza tra un centro del foro e l'altro e di 58mm mentre le tacche sull'asta distano 60 mm!!
quindi se avvito una correttamente l'altra nn si trova e anziche avvitare sulla tacca va sull'asta!!!!
io ora ho girato l'asta dove nn ci stanno le tacche ho centrato kon il calibro in modo da avere la stessa misura da un lato e dall'altro e ho stretto le brugole!!!!
ditemi se puo andar bene altrimenti saro costretto a rimontare la testa originale:( :(

belmattia 24 maggio 07 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da 3Dflyextreme
Ma se non le sai le cose perchè parli????????

Prima vai a controllare e poi dici queste vere e proprie caxxate!:icon_rofl

Lo sai che stai diventando antipatico un po' a tutti??
Guarda,osserva e impara e soprattutto non dire caxxate...:fiu:

Ciaooo

In primo luogo Sei un poveretto....e ho detto che non ricordavo avesse delle tacche...sai ho e ho avuto diversi modelli.

In secondo l'essere simpatico o meno non è un mio problema.

Terza cosa : Ricordati che quando si parla in terza persona plurale di se stessi è consigliabile la visita da uno psichiatra.

Se hai dei problemi chiamami pure al telefono o se sei di milano ci possiamo vedere così risolviamo il problema di persona tra adulti piuttosto che fare - come fai tu - il bambino dietro ad una tastiera.

discus 24 maggio 07 13:11

Dai nn litighiamo,io sono un principiante percio aiutatemiiiiiii
pomerigio metto su due foto dela testa e di quello che sarebbe il difetto
:fiu: :fiu: :fiu:

auron 24 maggio 07 14:03

tranquillo centra la flybar il più preciso possibile,e non avrai problemi anche io ho lo stabilizzatore in metallo e anche a me sono risultati un pò sfalsate le tacche,ma nessun problema

sirone 24 maggio 07 14:58

DOMANDA NIUBBA:

come si centra la flybar??? (in due parole eh)

Grazie:wink:

discus 24 maggio 07 15:09

Behh io ho messo l'asta e con il calibro ho misurato in modo da avere la stessa misura sia da una parte che dall'altra e poi ho stretto

sirone 24 maggio 07 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da discus
Behh io ho messo l'asta e con il calibro ho misurato in modo da avere la stessa misura sia da una parte che dall'altra e poi ho stretto

così facile? non esiste uno strumento specifico? non sarebbe meglio trovare il baricentro più che il centro espresso in centimetri?

:mellow:

fabs182 24 maggio 07 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da belmattia
Se hai dei problemi chiamami pure al telefono o se sei di milano ci possiamo vedere così risolviamo il problema di persona tra adulti piuttosto che fare - come fai tu - il bambino dietro ad una tastiera.

scusa belmattia se mi permetto, ma questo lo reputi un modo da adulti e maturi di risolvere i problemi??
niente contro di te, ma sei proprio:OT:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002