| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2006
| Citazione:
Ma se non le sai le cose perchè parli???????? Prima vai a controllare e poi dici queste vere e proprie caxxate! Lo sai che stai diventando antipatico un po' a tutti?? Guarda,osserva e impara e soprattutto non dire caxxate... Ciaooo | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-08-2005
| Citazione:
sulla blocco flybar in metallo la distanza tra un centro del foro e l'altro e di 58mm mentre le tacche sull'asta distano 60 mm!! quindi se avvito una correttamente l'altra nn si trova e anziche avvitare sulla tacca va sull'asta!!!! io ora ho girato l'asta dove nn ci stanno le tacche ho centrato kon il calibro in modo da avere la stessa misura da un lato e dall'altro e ho stretto le brugole!!!! ditemi se puo andar bene altrimenti saro costretto a rimontare la testa originale | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
In secondo l'essere simpatico o meno non è un mio problema. Terza cosa : Ricordati che quando si parla in terza persona plurale di se stessi è consigliabile la visita da uno psichiatra. Se hai dei problemi chiamami pure al telefono o se sei di milano ci possiamo vedere così risolviamo il problema di persona tra adulti piuttosto che fare - come fai tu - il bambino dietro ad una tastiera. Ultima modifica di belmattia : 24 maggio 07 alle ore 12:45 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: angera
| Citazione:
così facile? non esiste uno strumento specifico? non sarebbe meglio trovare il baricentro più che il centro espresso in centimetri?
__________________ happy landings | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
niente contro di te, ma sei proprio
__________________ Saluti Fabio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |