| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: salerno
|
Ciao volevo prendere un walkera 52, poi però pensandoci bene ne vorrei prendere uno da assemblare, mi sapreste quindi consigliare un buon elicottero che si debba assemblare e che costi sui 200??? altrimenti consigliatemi un buon elicottero già assemblato sempre sui 200 Grazie mille p.s. ma a cosa servono i canali in un radiocomando, cioè voglio dire che differenza c'è tra un radio comando a 4ch e uno a 6?? Francesco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
allora ti consiglio di mollare i giocattoli a 4 ch. i canali sono detto in due parole le funzioni disponibili. cioè, 4 cnali tu hai la possibilità di mandare all'eli o all'aereo che sia 4 diversi canali con le loro miscelazioni. quello con sei canali ne puoi mandare 6. tutti gli eli a 4 ch sono a PASSO FISSO quelli a sei invece sono a passo collettivo come gli eli seri. ti consiglio il t-rex 450 s...costa 200 euro meccanica gia montata, motore e regolatore. ti mancano ricevente, servi, giro e lipo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Infatti,spendi qualche euro in piu e ti prendi un modello serio,ma che sei sicuro che vola e che non sei costretto a spendere i soldi sue vollte... Tu di che zona sei di Salerno ? Co me ti chiami? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pastena - Francesco ma dove lo trovo a 200??? mi date qualche indirizzo?? e poi le altre cose da comprare quanto mi costano?? trasmettitore, servi(che cavolo sono) etc.. Thank you | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ho trovato questi su ebay ma sono americani... li vorrei italiani i venditori... http://cgi.ebay.it/NEW-ALIGN-T-REX-4...QQcmdZViewItem e http://cgi.ebay.it/Align-T-rex-trex-...QQcmdZViewItem ma quindi questo trex450 è da assemblare??? <------ RISPONDETE A QUESTA DOMANDA CHE MI INTERESSA MOLTISSIMO!!!! mi date qualche link di negozio italiano dove comprarlo e dove prendere anche gli accessori mancanti?? scusate ma non sono riuscito a trovare la funzione Edit del messaggio e così ho dovuto riscrivere un'altra risposta Grazie ancora ciaoooooooo!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |