| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
mi sa che adesso salta fuori una rissa colossale hi hi hi hi scherzo ovviamente!! Io ho chiesto del DNHP perchè un ragazzo che conosco lo ha acquistato da hely shop (fortemente consigliato dal negoziante), solo che però quì su questo forum non ne ho mai sentito parlare tutto quì, e poi visto che sono uno puntiglioso voglio sentire tante medaglie prima di scegliere. Grazie a tutti per la pazzienza
__________________ Megli avere la testa che le gambe |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
se hai problemi con il DNHP sono disponibilissssimo ad aiutarti, confermo quello che ho detto precedentemente che è una buonissima macchina cmq il fattore discriminante che ti dovrebbe far scegliere l'ely è il portafoglio!!!! non dimenticarlo. se devi iniziare non andare su macchine troppo costose... avrai tutto il tempo, una volta imparato, di comprarti tutto ciò che vorrai..! ciao
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
le meccaniche vario certo sono ottime ma vecchie come zio.... - che ha 98 anni - Per un principiante iniziarecon meccaniche vario non è di sicuro l'ideale - hanno l'avviamento dal basso decisamente poco pratico e lo sai bene - hanno un costo non propriamente competitivo considerando l'età - hanno la trasmissione a cardano ben più costosa in caso di crash e soprattutto i ricambi costicchiano e sono sicuramente meno diffusi rispetto a hirobo e TT anche se comunque reperibili. Altro aspetto da non sottovalurtare è il look decisamente retrò e se ti vuoi mettere a fare 3d col peso che hanno non sono proprio il massimo... sono più indicate a fare da ancora per il gommone | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Confermo quello detto da belmattia, non voglio fare subito 3d, ma se un giorno presa la confidenza necessaria volessi provarci, avrei un mezzo vecchio e pesante, e allora altri soldini. Meglio partire subito decisi senza dover acquistare un eli per imparare, uno per cominciare a volare e uno per fare 3d!!!!! Io la apenso così
__________________ Megli avere la testa che le gambe |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |