BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Informazione (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/55149-informazione.html)

colin2 15 maggio 07 15:48

Informazione
 
Ciao ragazzi, mi potreste elencare le 5 migliore marche di elicottero a scoppio classe da 50 a 90?

Grazie e scusate se le domande sono sempre le stesse

tuttonegativo 15 maggio 07 15:51

Intanto ti do l'informazione per un 50: raptor 50 della thunder tiger! (rapporto qualità/prezzo e reperibilità ricambi eccezionale).

belmattia 15 maggio 07 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da colin2
Ciao ragazzi, mi potreste elencare le 5 migliore marche di elicottero a scoppio classe da 50 a 90?

Grazie e scusate se le domande sono sempre le stesse


Beh onestamente sono difficili da contare 5 marchi di produttori di elicotteri a scoppio sono quasi tutti se non contiamo i marchi di nicchia...forse è meglio se specifichi un pò di più la domanda

colin2 15 maggio 07 16:20

Mi hanno anche consigliato gli DNHP, ma non ne homai sentito parlare!!!

Io vedo che voi siete molto contenti del RAptor.

Va bene sia 50 che 90??

Grazie

colin2 15 maggio 07 16:26

informazioni
 
mi hanno consigliato un DNHP, come vanno??

Non ne ho mai sentito parlare!!
Vedo invece che sul forum parlate bene dei RAptor, ma vanno bene sia 50/60 che 90?? vi posso dire che non ho intenzione di farci delle acrobazie esorbitanti. I ricambi dei Raptor sono ben reperibili??

Grazie

colin2 15 maggio 07 16:28

i DNHP come sono??

colin2 15 maggio 07 16:29

scusatemi, ho fatto un pò di casino con le risposte

tuttonegativo 15 maggio 07 16:34

Specifica meglio cosa stai cercando!:blink: :blink: :blink:

tuttonegativo 15 maggio 07 16:37

Per quanto riguarda il "mondo" dei Raptor i ricambi (sia originali che come optional) sono reperibili anche al supermercato :icon_rofl. Per quanto riguarda il modello ti (una volta acquisito esperienza) permette di fare tutto.

colin2 15 maggio 07 16:40

stò cercando un elicottero classe possibilmente 90 (va bene anche un 60) per imparare e volare tranquillo!!!

Ho esperienza internazionale a livello modellistico, ma non ho mai avuto e usato un ely, ma mi piace e lo voglio acquistare tutto quì.

Io sono dell'idea bello subito e spendi una volta come un pò in tutti gli hobby, e ti posso assicurare che sono uno che di pazienza ne ha.

Voglio solo fare l'acquisto giusto e sapere che un ricambio non lo devo aspettare 6 mesi!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002