| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Sono vecchi e non più distribuiti in italia credo.....se vuoi un ely che voli bene e non sei pratico di carburazione e di elicotteri sicuramente un 50 è meglio. Per un bel volato e acrobazia io preferisco l'Hirobo Scaedu 50 evo il raptor è ottimo anche lui ma sicuramente più indicato per il 3d...lo scaedu è stabile anche con un numero di giri rotore basso che lo rende meno reattivo e all'inizio aiuta di sicuro. Per i ricambi non ci sono problemi, sono un pò più costosi rispetto a quelli del raptor ma la qualità dei materiali e della costruzione secondo me è superiore. Nel complesso è una macchina che preferisco al raptor - che ho avuto nella versione titan - sia per qualità che per volo. Comunque stai su un 50. Un domani se la cosa ti prende gusto prenderai anche un 90 da affiancare al 50 che va - secondo me - sempre tenuto.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
grazie mille per la spiegazione! Ho capito, e poi come dici tu in caso se mi appassiono lo posso prendere un indomani però meglio imparare con un 50. Equipaggiato a modo, quanto vengo a spendere per uno Scaedu?? Per la radio cosa mi consigli visto che è una delle cose che meno frequentemente viene consigliata? cosa che però io ritengo fondamentale. Grazie sei molto gentile
__________________ Megli avere la testa che le gambe |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Lo scaedu lo vendono anche in versione combo con tutti il necessario compresa la radio Futaba 7 canali sugli 1300 ma ti consiglio di prendere la radio 9 ch Futaba 9 CHP super che così non la cambi finchè non ti stufa.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |