| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
|
a me da dei probelmi con il rotore ovvero se si alza in volo appena movo il servo del rotore post si sposta tutto il sistema e diventa incontrollavile girando su se stesso qualcuno ha il mio stesso problema?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
allora ho scaricato il file pdf , ho fatto tutte le regolazioni, ho provato ad alzarlo ma ho sempre lo stesso problema: il braccio del rotore di coda dove c'è l'ngranaggio che fa girare i palini a motore spento rimane fermo anche se muovo il servo di coda appena accendo il motore si sposta verso sinistra di condeguenza sposta anche l'angolazione dei palini e l'eli gira siu se stesso anche se provo a compensare !! come posso fare?allego 2 foto : prima di dare gas al motore dopo dato il gas gli switch del giro vanno entrambi verso sinistra quindi non in lock tail? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
allora ho scaricato il file pdf , ho fatto tutte le regolazioni, ho provato ad alzarlo ma ho sempre lo stesso problema: il braccio del rotore di coda dove c'è l'ngranaggio che fa girare i palini a motore spento rimane fermo anche se muovo il servo di coda appena accendo il motore si sposta verso sinistra di condeguenza sposta anche l'angolazione dei palini e l'eli gira siu se stesso anche se provo a compensare !! come posso fare?allego 2 foto : prima di dare gas al motore dopo dato il gas gli switch del giro vanno entrambi verso sinistra quindi non in lock tail? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
dai un occhiata anche allo switch 8 del rx perche' sul mio era spento e non funzionavano i due potenziometri, che comunque in linea di max vanno lasciati al centro per imparare.ciao | |
|
| | #8 (permalink) Top |
|
x il simulatore non so che dirti xchè io non l'ho ancora provato e penso non lo proverò!! x gli switch ti posso dire come sono messi i miei ma non sono sicuro che vadano bene: i primi 3 a sinistra i secondi 3 a destra i terzie 3 a sinistra l'ultimo a destra comunque non è che me la cavi molto bene con il walkera!!! anzi... non è che si alza + di tanto a volte anche se dai il gas a manetta con le batterie cariche rimane li!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
![]() |
Ma gli switch non dovrebbero essere 8 ???? ce ne sono due di troppo!!! ....o forse il DF 22A ha una radio diversa....
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
il giro è attaccato solo avevo un problema nel piatto del rottore centrale stamattina l'ho risolto e si è alzato solo che stavo trimmandolo e era sbilanciato in coda e ho fatto il primo crash rompendo l'alberino del rotore di coda !! poco male tra un paio di giorni mi arriva il ricambio e ci proverò di nuovo ma gli switch dietro vanno bene come avevo detto sopra? e a quanti gradi vanno messi gli stabilizzatori del rotore centrale che io li ho praticamente neutri x le batterie nel mio c'erano 2pacchi da 650 mah 10,8v ni mh che caricandoli con il caricabatterie originale quasi mi sono scoppiati ora mi arriveranno le lipo una curiosità tu con che caricabbatterie le carichi le lipo? la sigla del mio originale è: model:ild48v-1500800 230v 50 hz 15,0 800 mah solo x capire se ci posso caricare delle lipo!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |