Citazione:
Originally posted by 21prozac@12 marzo 2005, 16:08 allora ho scaricato il file pdf , ho fatto tutte le regolazioni,
ho provato ad alzarlo ma ho sempre lo stesso problema:
il braccio del rotore di coda dove c'è l'ngranaggio che fa girare i palini a motore spento rimane fermo anche se muovo il servo di coda appena accendo il motore si sposta verso sinistra di condeguenza sposta anche l'angolazione dei palini e l'eli gira siu se stesso anche se provo a compensare !!
come posso fare?allego 2 foto : prima di dare gas al motore
dopo dato il gas
gli switch del giro vanno entrambi verso sinistra quindi non in lock tail? |
ciao , io dopo molti crash riesco a tenerlo , il problema dell'anticoppia, l'ho avuto anche io, pero' c'era un errore di base, il gyro era praticamente spento, ovvero controlla che i cavi del servo di coda passino prima attraverso il gyro e poi alla ricevente, io stavo impazzendo, quando poi un mio amico si e' accorto che la luce del gyro era spenta analizzando tutto l'impianto mi sono accorto che praticamente il gyro era attacato sus sr stesso !!! praticamente assente ! appena collegato bene, ho dato gas e come per magia il w 400 si e' messo in hovering perfettamente, non misembrava possibile dopo che mi ero fatto le vesciche al pollice per la pedaliera! e comunque gli switch vanno bene entrambi verso la prua quindi a sinistra. fagli una controllata perche' potrebbe essere la stessa cosa, poi eventualmente se cosi non fosse, metti i servi a 90 e regola ilpasso di coda un po piu' caricato. un informazione che batteria di serie cìera nella confezione ? perche' io ho una lipo enorme, ma non so da quanto e', e' verde ed ha 3 celle, lunga circa 10 cm e pesante 125 grammi ! pero' dura cica 15 minuti.
dai un occhiata anche allo switch 8 del rx perche' sul mio era spento e non funzionavano i due potenziometri, che comunque in linea di max vanno lasciati al centro per imparare.ciao