| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Ai possessori di Lama V4 Ho letto nel Forum, per quanto riguarda i Lama V3, che un sistema per rendere meno "addormentato" l'eli è di spostare di 1/2 fori verso l'esterno il rinvio della squadretta dei servi. Ho controllato sul mio Lama V4, ma non ho trovato fori liberi. La squadretta è molto corta e sembrerebbe tagliata per evitare che tocchi il fianco interno della fusoliera, inoltre esiste un solo ed unico foro, quello occupato dal rinvio. Ho visto bene? vittofly |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
primo volo: decollo, cerco di tenerlo in hovering ma mi sale un po' troppo, a circa 7-8 metri d'altezza folata di vento, il modello cappotta e viene giù: rotta la trave di coda! Penso "vabbè, tanto non ha il rotore di coda, volo senza!", riparto, stessa scena, arriva a 7-8 metri, si toccano i rotori, cappotta e viene giù! Stavolta è partita la flybar..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |