| | #112 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2006
| Citazione:
Spareremo ai piattelli .........Scherzo!!NON SI SPARA DAI MODELLI!mi accontento del botto Certo che dobbiamo incontrarci,voglio sfidarti in una gara di velocità sù terreno accidentato e ostacoli con i nostri tank.......sè mi passi avanti..allora Sì che faccio fuoco !Ciao Dic,a presto. | |
| | |
| | #113 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Ancona, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo locale, Metaverso quantistico
|
Va be' cambiando discorso, tu il modello, la semplice "carrozzeria", l'hai comprata o l'hai creata? E se comprata dove? Sai se ci sono modelli di Ariete?
__________________ La speranza oltre la speranza... |
| | |
| | #114 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il kit lo puoi trovare sul sito radiosistemi,ma il prezzo è davvero alto...... 2490 euri! | |
| | |
| | #115 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Ancona, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo locale, Metaverso quantistico
|
5 milioni per un kit senza manco il motore e il telecomando???????????????????????????????????
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
.....e questo è niente!Il mio è in scala 1/10,figurati quelli in scala 1/8 o 1/6!!!!! PURTROPPO non sono molto accessibili; Un lato positivo c'è l'hanno però........perlomeno non precipitano al suolo! | |
| | |
| | #117 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'imprevisto purtroppo c'è sempre specie per questo tipo di mezzo vista la sua meccanica.....basta un uniball che si sgancia e puoi dar tanto di bacio dell'addio al modello.Io, quando li faccio volare, malgrado tutte le attensioni un pò di timore l'ho sempre, voi no? Con il carro invece, almeno questo problema non si ha! E difficile romperlo,deve proprio finire in un dirupo per rovinarsi..... Forse uno dei punti più delicati potrebbe esser gli ingranaggi del cambio,ma nulla che comprometta il modello intero.... | |
| | |
| | #119 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Speriamo sia per ora, magari in un prossimo futuro...
| |
| | |
| | #120 (permalink) Top |
|
Sapevo che costavano, ma non solo per la carrozzeria tutti quei soldi... In fondo il motore è la parte che costa di più, il telecomando pure costa molto e da quanto ho capito quel modello neanche spara, cioè, se me lo faccio fondere in fonderia un pezzo di acciaio con i diagrammi corretti vado a spendere meno...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |