BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   GUARDATE Questo modello!VI ABBATTO!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/51107-guardate-questo-modello-vi-abbatto.html)

Anjys 28 marzo 07 23:13

GUARDATE Questo modello!VI ABBATTO!!
 
5 Allegato/i
Ciao ragazzi,non arrabbiatevi!Non vuol esser una minaccia!:o:
Sono un elimodellista come voi occupandomi di riproduzioni:
Ultimamente ho realizzato però un nuovo modello che con gli eli a poco a che fare, o per lo meno me ne posso servire per abbatterli!:(
è una riproduzione del Carrarmato giapponese TYPE 74 mbt in scala 1/10 interamente in acciaio e alluminio dal peso di 26kg mosso da un motore OS a 4 tempi,mentre la torretta da un motore elettrico con riduttore.
Stò lavorando ai meccanismi che li darà la possibilità di sparare con gas co2.
Ecco un pò di foto!:wink:
Vi prego fatemi sapere le vostre impressioni!

Mirav 28 marzo 07 23:20

Una meraviglia.
Fai un video che sono curioso di vederlo macinare nella terra. Stavo pensando anche io ad un Tank.

Anjys 28 marzo 07 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da Mirav
Una meraviglia.
Fai un video che sono curioso di vederlo macinare nella terra. Stavo pensando anche io ad un Tank.

GRAZIE Mirav,
Ok sarà fatto!!!:P

luca.masali 28 marzo 07 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da Anjys
Vi prego fatemi sapere le vostre impressioni!

Meraviglioso il modello, e splendide anche le foto!:clap:

cadal 28 marzo 07 23:49

Poichè di carri (quelli "veri") me ne intendo, posso soro dirti che è STUPENDO!!
Bravissimo!
E se di dessi anche qualche dettaglio costruttivo? disegno - progetto ?
Sarebbe molto interessante.

enriconnection 29 marzo 07 00:09

Non posso che quotare gli altri!!!!

Compliments!!!!!!!:clap: :clap: :clap: :clap:

P.S.: Ora non mi regolo con le misure della canna ma per il sistema balistico potresti usare tranquillamente il meccanismo delle pistole softair.....anche se penso che la tua scelta dovrebbe essere gia' caduta li o sbaglio!??

Ciao.

AlexxZeta 29 marzo 07 00:44

E' meraviglioso!!!!!!!!!B)
Anch'io volevo farmi un carro armato, mi hanno sempre affascinato moltissimo, ma tutti quelli che ho visto "LARGE SCALE" erano mossi da motori elettrici.....
L'idea che il tuo abbia sotto un bel motore a scoppio 4 tempi mi alletta e non poco!! Ci farai avere qualche video??B)

Hawk079 29 marzo 07 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da Anjys
Ciao ragazzi,non arrabbiatevi!Non vuol esser una minaccia!:o:
Sono un elimodellista come voi occupandomi di riproduzioni:
Ultimamente ho realizzato però un nuovo modello che con gli eli a poco a che fare, o per lo meno me ne posso servire per abbatterli!:(
è una riproduzione del Carrarmato giapponese TYPE 74 mbt in scala 1/10 interamente in acciaio e alluminio dal peso di 26kg mosso da un motore OS a 4 tempi,mentre la torretta da un motore elettrico con riduttore.
Stò lavorando ai meccanismi che li darà la possibilità di sparare con gas co2.
Ecco un pò di foto!:wink:
Vi prego fatemi sapere le vostre impressioni!

complimenti!!!! :wink:

poldaccio 29 marzo 07 20:47

b
 
me ra vi glio so non mi vengono altre parole
:happy4: :hail: :welcome: :happy3: :happy2: :LolLol :hail:

maui80 29 marzo 07 20:53

Spettacolare niente da dire, ma è un kit oppure ti sei autocostruito tutto???
Comunque 26 kg mica male cosa usi per scaricarlo dalla macchina una carro ponte, se hai mal di schiena mi sa che lo lasci a casa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002