| | #1 (permalink) Top |
| User | ingrassaggio??
sto procedendo al montaggio del mio 30, ho assemblato tutto, anche motori e servi, ma ho notato che il piatto non si muove fluidamente, deve essere oleato? Anche il movivento tra uniball e ball link non mi sembra fluido, ma abbastanza rigido, devo intervenire con lubrificante anche in questo caso, o è naturale che siano rigidi? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Ticino
|
Ciao,strano che il piatto non gira fluido...cmq metti un po` di olio,per le uniball,non fare niente,sono nuove e il 90% sono dure,si allenteranno man mano che usi il modello. Vedrai le soddisfazioni che ti darà,é un ottimo modello. X la lunghezza dell'astina comando coda,misura con il calibro,appoggiandolo sull'albero del rotore di coda e misura 4.5 mm tra il cuscinetto sul tubo di coda e il cuscinetto che scorre sull'alberino (misura interna).con il raptor la misura é già quasi perfetto.... Ciaooo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Ticino
|
Ciao Luca,se leggi,vedi che in un'altro post dice che stà montando uno style 30...magari ne stà facendo 2-3 assieme,oppure stiamo parlando dello style... magari mi sbaglio....e sulla sua domanda cosa gli consigli? Ciauuu |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2006
| Citazione:
Per gli uniball puoi scegliere la soluzione che ti hanno già proposto oppure come me ti comperi un attrezzo (costo circa 8 euro) per rodare gli uniball e lo usi per tutti gli uniball facendo attenzione a non asportare troppo materiale. Cosi facendo il tuo ely è subito preciso e volerà correttamente...
__________________ Alain www.rcmodel.ch 600CF - XL - 80-6-18 - 611 - TP5000 - 9255 - SAB NITROpro - Hyp50 - 611 - 9452 - RADIX - CoolPower 30 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |