Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 07, 16:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Question Domande su alcuni ely a scoppio

Salve a tutti. Per curiosità su internet stavo vedendo i prezzi di alcuni modelli a scoppio e volevo chiedere un parere agli esperti. Innanzitutto ho trovato un'offerta molto interessante. Si tratta di un ornith 46 dotato di tutto ciò che serve per volare, anche la radio, a 769 euro. Il link è questo http://www.f3modellismo.it/shop/cat168.php?n=1 (andate al centro della pagina.) Cosa ne pensate di quest'offerta? L'ornith è un buon elicottero? Vedo che nessuno ne parla qui sul forum quindi immagino che non sia molto conosciuto. Poi oltre a questo ho dato un'occhiata anche su ely shop e precisamente a questa pagina. http://www.elyshop.com/store/cat064.php?n=1 La domanda è: che differenza c'è tra il raptor evolution con OS 50 Hyper che costa 649 euro e lo style TZ 50 sempre con OS 50 Hyper che però ne costa 420? Leggendo la descrizione, lo style dovrebbe essere addirittura meglio del raptor, ma allora pechè costa di meno? Scusatemi per la raffica di domande, ma vorrei iniziare a capirci qualcosa perchè forse fra un'annetto potrei anche pensare di prendermi un elicottero serio invece di continuare ad avvelenarmi per colpa del mio Dragonfly 4. Grazie.
ByeZ
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 07, 18:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
raptor-style...........8000000000000000000000000000000000 12 miliardi di post all'attivo.....
lo style costa meno perchè di minore qualità...........e adesso si scatenerà il putiferio.
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 07, 18:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Uhm, e dell'ornith invece sai nulla?
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 02:03   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC
 
L'avatar di MisterX
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Canton Ticino
Messaggi: 806
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Sicuri che l'evolution è della Thunder Tiger ????
Vai sullo Style che tanto non sarà l'unico modello che ti farai....per imparare va benissimo e non spendi un capitale.
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 13:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
cosa vuol dire: prendi quello e poi ne prendi un'altro??? meglio farsi subito un modello decente con elettronica buona no????
l'hornit l'ho visto e non mi è piaciuto,bassa qualità... cmq non l'ho provato l'ho visto anche volare e non sembrava gran che......
cioAO
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 13:57   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2006
Messaggi: 436
Il prezzo sembra discreto, devi solo accertarti il costo dei pezzi di ricambio in maniera da non trovarti a risparmiare ora per poi lasciargleli con gli interessi dopo con il raptor il prezzo dei pezzi è decente come dal resto anche lo style devi solo fare quattro conti cosa ti conviene e quale ti piace di + .
Ciao
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 14:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Grazie per le risposte.
Io in realtà cerco un modello che debba durarmi un po', proprio perchè sto mettendo i soldi da parte già da tempo e sicuramente poi non potrei permetterne un altro in poco tempo. Quindi scartiamo l'ornith perchè è di bassa qualità. Restano raptor e style. Su questi vorrei chiedere qualche consiglio al negoziante di fiducia, per vedere un po' cosa mi dice, se li tratta ecc... Ma se prendessi lo style, man mano che miglioro, mi permetterebbe di fare qualche acrobazia 3d, o per quello ci vuole per forza il raptor?
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 22:09   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2006
Messaggi: 76
a

ho cominciato quest'estate con il rappy 50 titanium (èun poco più lungo del 50 norm) e con il motore della scatola tt50 pro e i servi standard ci voli benissimo stabile e consuma poco in seguito devi solo cambiare con un motoreos50 e servi migliori e si scatena ; lo style non lo conosco ma il rappy è sicuramente una ottima scelta che puoi modulare nel tempo a seconda delle necessità.
Dimenticavo!!! radio futaba ff9 e metti i servi e ricevente che ti vengono forniti nel kit.
__________________
memento audere semper e farai la felicità del commerciante
poldaccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 23:00   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
a ridagliiiii col raptor e style 50 inizia il carnevaleeee
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 07, 03:11   #10 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC
 
L'avatar di MisterX
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Canton Ticino
Messaggi: 806
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
cosa vuol dire: prendi quello e poi ne prendi un'altro??? meglio farsi subito un modello decente con elettronica buona no????
l'hornit l'ho visto e non mi è piaciuto,bassa qualità... cmq non l'ho provato l'ho visto anche volare e non sembrava gran che......
cioAO
Una volta che sei nel vortice...un modello non ti basta.....Io ho iniziato con un raptor30 d'occasione e ora guarda la mia firma....(ed è in espansione: tra poco arriverà probabilmente un Alouette2 e/o un A109..... e magari anche l'airwolf di enricovolante o uno dei vibe di Lukas.....mah!
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Domande sull'avviamento motore a scoppio mabo1966 Aeromodellismo 7 27 novembre 06 22:23
Alcuni trittici.... redaniel Aeromodellismo Alianti 2 09 gennaio 06 14:00
domande domande e ancora domande felix80 Aeromodellismo Principianti 7 04 gennaio 06 19:52
alcuni consigli mao Automodellismo 4 11 marzo 05 13:17
Alcuni accorgimenti.... Daniele CNC e Stampanti 3D 10 04 giugno 04 13:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002