| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User |
AAA vendesi trex completo di tutto... Comunque io credo che se ci fosse un bambino così al mio campo di volo mi nasconderei fino a che non riesco a fare almeno un bel volato ![]() Mi ricorda un pò quelle volte che andavo nei parchi acquatici (Acquafan) e guardavo giù dal kamikaze (lo Stukas) e mi dicevo: ma chi me lo fa fare? adesso scendo e vaffanc%&%$$%&... Poi mi giravo, vedevo il classico bimbo di 6-7-8 anni che arrivava su con il fiatone e si lanciava nel vuot senza nemmeno aspettare il fischio del bagnino... E allora mi buttavo anche io, con il costume pieno di cacc* saluti e good fly (anche al bimbo)
__________________ ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Ma i bambini di 4 anni non è meglio che giochino con i loro coetanei al parco giochi,invece di piazzarli al simulatore per ore a provare il gioco del papà? Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Concordo..ma magari si diverte!!
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
sì ma se non sai che ti stai giocando un mezzo stipendio, non c'è soddisfazione nel tenere in aria una meccanica frullante! ![]() o no? ![]() ciao davide PS i miei modelli, meno costano e più mi piacciono ![]() Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User |
Ritengo che quest'hobby sia molto più che un semplice passatempo, per tanto arrendersi dopo le prime 400 euri di danni, penso sia alquanto prematuro.. Bisogna insistere, solo così si riuscirà a fare qualcosa di buono,io insisterò a costo di consumare tutto, non mi importa,sono deciso... Comunque ognuno gioca le sue carte come meglio crede,ci mancherebbe.. Se un bimbo del genere venisse al mio campo io ne sarei assolutametne felice, primo perchè assistere ad un simile spettacolo,sapendo che è proprio un bimbo di quell'età a compiere tutto questo,ti fa capire quanto sia grande il potere della mente di un uomo! e quanto siano grandi i limiti che ognuno di noi ha e soprattutto...che POSSONO ESSERE SUPERATI! Per cui potrebeb unicametne dare a me un ulteriore incitamento per progredire... E poi credo che sarebbe anche una felice compagnia,dicerto un bimbo del genere è anche mosso da grande passione ed IO condivido con piacere la mia passione con tutti,grandi e piccini. In particolar modo con chi , sono certo, è in grado di apprezzare davvero.... Ognuno di noi è felice nel sapere che ha vicino qualcuno che condivide le proprie passioni,non è forse così'? Allo stesso modo un padre è felice,sapendo che il figlio vive con passione i suoi stessi hobby.. Credo infine che sia giusto, una volta scoperte certe doti,fare in modo che un bimbo possa migliorarsi,progredire,sfruttare se stesso. Perchè certi doni sono rari e meritano d'essere valorizzati. Col tempo producono dei frutti e questo è un segno importante, una cosa di cui andare orgogliosi. Se scoprissi che mio figlio ha delle doti particolari, farei di tutto affinchè esse potessero essere valorizzate..anche e soprattutto per la sua GLORIA futura, affinchè lui sentisse il sapore della Vittoria in cui, lui stesso....è il vincitore..il campione..il numero uno! Se lukas dice che è tutto vero allora..beh...Posso anche provare a crederci Ad ogni modo..veramente stupefacente..!! |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Pienamente daccordo con te!! probabilmente il pargolo, come tutti i pargoli, semplicemente gioca con l'ely non pensando ai disastri che può combinare. E' e rimane un gioco e nulla più, forse l'unica riflessione che dovrebbe stimolare è proprio questa... prendiamoci meno sul serio.. Per quanto riguarda le doti di un bambino, sicuramente vanno stimolate ma l'indirizzo dovrebbe portare a fargli acquisire buon senso e consapevolezza piuttosto che evanescente gloria... lasciamoli giocare sti bambini. Un saluto Riccardo | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2005
![]() | Forza Bimbi
Ciao a tutti è verissimo che esistono bimbi prodigi ma è anche vero nel video non vedo mai lui solo senza cavi e l'eli che vola con lui per spiegarmi meglio siamo abbituati a vedere i video 3d che quasi sempre si vede molto bene il pilota comunque sono impressionato dai bimbi io ho una bimba di 2 anni e mezzo e al simulatore ha capito usando solo lo stick del gas come sostenerlo e la sera mi dice papaci accindi cumputer io ghido cottero |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |