BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Ha ancora il biberon in bocca..paura!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/47145-ha-ancora-il-biberon-bocca-paura.html)

ilmere 14 febbraio 07 18:42

Ha ancora il biberon in bocca..paura!!

Lo avete visto???
Non sarà che pilota un altro??
http://www.rcuvideos.com/view_video.php?viewkey=2ec2737ba40afbd17efb&page=1 &viewtype=&category=mr

G.A.E 14 febbraio 07 18:57

mi sa tanto una buffonata, potevo capire se faceva un volo semplice e livellato con qualche figura in qua e in la, ma costruire un piccolo programma da 3d a quell'età mi puzza di bruciato.
comunque al mio campo c'è un bimbo di 6 anni circa che vola con un trainer a scoppio da 7.5 ccm ha fatto ancora 5 voli dal vero ma gia decolla e atterra tutto da solo tenuto sotto controllo a distanza dal padre.
ciaoooooo

luca bianchessi 14 febbraio 07 19:04

secondo meè impossibile.........se un bimbo ha 4 anni, un pilota adulto mediamente ci mette 2\3 anni a fare una delle cose del genere, ciò vorrebbe dire che il bambino ha cominciato a pilotare eli a 1\2 anni?? impossibile secondo me!!
ciao

belmattia 14 febbraio 07 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
secondo meè impossibile.........se un bimbo ha 4 anni, un pilota adulto mediamente ci mette 2\3 anni a fare una delle cose del genere, ciò vorrebbe dire che il bambino ha cominciato a pilotare eli a 1\2 anni?? impossibile secondo me!!
ciao

Caro Luca mi spiace smentirti ma è possibilissimo....ho assistito ad un concerto per pianoforte e orchestra dove il pianista aveva 4 anni e suonava come un musicista esperto ed affermato....sono i famosi bambini prodigio....spesso spinti dai sogni di gloria e dall'incoscienza dei genitori...ma questo è un altro discorso....ciao!

Thomas85 14 febbraio 07 19:54

Bè credo basti chiedere a Lukas Riva se è vero o no... dato che da cio che ho sentito era a Las Vegas...

AlexxZeta 14 febbraio 07 20:27

Mah, ragazzi... Bambini prodigio o meno...
Io in tutta franchezza non credo che tutto ciò possa essere reale.
E' un montaggio.

tuks 14 febbraio 07 20:32

Ivece vi SBAGLIATE tutti. Si chiama Justin ha davvero 4 anni e vola DAVVERO così... Il padre dice che fin da piccolissimo (ancora piu piccolo di adesso) usava il simulatore.
Vola uuno Stratus e il programma é a casaccio.

Non riesce ancora (visto l'età) a capire cosa é giusto e cosa no, infatti non calcolava il vento e nelle figure si sente il motore perdere molti giri e non ci faceva caso...

Prima di ogni volo il padre gli controlla il modello volandolo per un minuto e poi passa a lui la radio...

InCrEdIbIlE!!!!!!!!!

ciao Lukas

dex1 14 febbraio 07 21:00

vuol dire che a imparato prima a volare e poi a camminare.

incredibile

dex1

maui80 14 febbraio 07 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da tuks
Ivece vi SBAGLIATE tutti. Si chiama Justin ha davvero 4 anni e vola DAVVERO così... Il padre dice che fin da piccolissimo (ancora piu piccolo di adesso) usava il simulatore.
Vola uuno Stratus e il programma é a casaccio.

Non riesce ancora (visto l'età) a capire cosa é giusto e cosa no, infatti non calcolava il vento e nelle figure si sente il motore perdere molti giri e non ci faceva caso...

Prima di ogni volo il padre gli controlla il modello volandolo per un minuto e poi passa a lui la radio...

InCrEdIbIlE!!!!!!!!!

ciao Lukas

Questo vola meglio di me ed ha solo 4 anni... domani mi sa che vendo tutto...:icon_rofl :icon_rofl

BBC25185 14 febbraio 07 21:14

No... non può essere vero...:o:

Mi rifiuto di credere a quel video...:wall:
è impossibile...:en_fureur

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002