| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2005
| Exp su ciclico Rapto 50 evolution
Ciao a tutti, domenica ho provato il mio nuovo raptor 50 evolution, devo dire che rispetto il caliber 30 che avevo i comandi del ciclico sono molto meno reattivi. Premetto che ho iniziato da poco il volo traslato. Chiedevo gentilmente se devo intervenire sul Exponenziale od altro per renderlo più reattivo, come radio ho una Hitec Eclipse 7. Grazie per il vostro aiuto. Walter |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Si può agire su tante cose.........puoi diminuire gli esponenziali, aumentare l'escursione del ciclico cercando di non superare i 6°, puoi sostituire i gommini di flappeggio con alcuni più duri, puoi sostituire i paddles con quelli più leggeri, puoi aumentare un po i giri rotore............................... Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | 6° di ciclico sono buoni per una riproduzione non per un ely da 3D.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |