| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2006
Messaggi: 214
| Atterrare con idleup attivo o disattivo?
Ciao a tutti, volevo il vostro parere se è meglio atterrare (inteso se è più facile) con idleup attivato (lavorando con il passo pale) o togliendo potenza al motore? Da qualche parte avevo letto che l'eli è più stabile se i giri del motore sono elevati (quindi con l'idleup i giri rimangono in ogni caso alti anche se con il passo fisso). Inoltre volevo un bricciolo di teoria su come si fa a fermarsi da una traslazione in avanti (ad es. alzando il muso e dando un colpo di gas?) e quali sono le tecniche di atteraggio (ad es. si da un colpetto di gas appena vicino a terra per prendere portanza?). Forse non sono domande così semplici ma curiose per tutti. ciao e grazie Davide |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| curva idleup | maui80 | Elimodellismo in Generale | 2 | 30 marzo 07 21:30 |
| Jr mx12 idleup | Joso | Radiocomandi | 4 | 13 dicembre 05 21:14 |
| Impostare l'IDLEUP | Kymera76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 20 giugno 05 19:38 |
| Filtro Attivo Antidisturbo | BaroneRosso | Articoli | 0 | 12 aprile 05 23:26 |