Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 07, 21:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
e ancora..........per chi dice che gli eli veri nn fanno 3d.

..............bhe queste foto le ho fatte personalmente alla fiera di samedan (vicinissimo a stmoritz)nell'aeroporto del paese.............
pazzescooooooooo

Ultima modifica di luca bianchessi : 10 febbraio 07 alle ore 23:39
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 07, 10:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
..............bhe queste foto le ho fatte personalmente alla fiera di samedan (vicinissimo a stmoritz)nell'aeroporto del paese.............
pazzescooooooooo
Per essere più precisi....non fanno 3d ma acrobazie....fare 3d con un eli vero come lo si fa con un modello radiocomandato è impensabile....pensa solo al pilota all'interno dell'abitacolo...!
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 07, 13:16   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
ahah Samedan!! anche io andavo quando facevano gli airshow putropppo, abitando ora dalla parte opposta della svizzera (vabbé, non é grande la svizzera, ma cmq ci sono le montagne e le strade sono lunghe) non sono più andato

Non centra nulla la mia risposta... vabbé non uccidetemi!!! Cmq belle le foto!!
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 07, 13:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
è lo so mattia quando ho riletto il post che avevo scritto 3d e che sarebbe stato meglio acrobazia.....va bhe.
io invece vado li ogni anno.
purtroppo questo anno gli ecureuil avevano un problema e non hanno fatto le acrobazie........va bhe però c'erano dei bellissimi modelli.(riproduzione di un concorde lungo 3.5 metri e 4 turbine.9
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 07, 19:39   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2007
Messaggi: 22
Fare 3d pilotando essendo sopra il mezzo è tecnicamente impossibile. Il problema non è la macchina che potrebbe anche sopportare determinati sforzi se ben progettata e costruita, ma il problema risiede nell'orientamento del pilota. Nel radiocomandato, tu stai vedendo in che posizione è l'elicottero e di conseguenza ne correggi e imposti la manovra successiva. Stando a bordo, questa visuale ti manca e quella che hai dall'elicottero non ti permette di capire dove sei.
Nelle acrobazie aeree, tutte le manovre sono studiate a tavolino, e si segue sistematicamente uno schema. In sostanza si è degli automi che seguono un programma. Certo esistono delle correzioni ma non sono il punto nevralgico. Ed è per questo che al minimo errore, cioè quando si esce dallo schema da seguire, succede il disastro.
SapereLibero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
100 km/h ... VERI! Marco Iannarelli Motoscafi con Motore Elettrico 7 07 marzo 07 15:53
Chi dice che con gli eli veri.... belmattia Elimodellismo in Generale 15 31 dicembre 06 15:54
elicotteri veri 3D aalex Elimodellismo Acrobazia 15 03 marzo 06 16:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002