| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io, oltre all'importo totale della merce ho pagato 36,5 $ di spedizione + 22,1 $ di spese Paypal. Ciao. Ciao.
__________________ Che divertimento c'è ad essere normali? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Sono anni che uso paypal e non ho mai avuto addebiti!!! L'unica cosa che fanno (tra l'altro come tutte le banche) se vuoi che ti convertano in qualche altra valuta il denaro applicano una piccola tassa (nell'ordine dell'1% sul cambio) Mi spieghi da dove escono fuori 22$ di spese paypal???? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2005
| Citazione:
I prezzi sono buoni ed anche la disponibilità, ma te li sconsiglio vivamente, hanno un servizio penoso: ho avuto un'aggiornamento sul mio ordine solo dopo che ho bloccato il pagamento tramite Paypal (nel frattempo avevo inviato 4 email e 3 fax senza alcuna risposta ).Se fai una ricerca su qualche ng americano troverai parecchie proteste di utenti "abbandonati". Appena mi arriva ti aggiorno con i dati relativi ai costi (spedizione + dogana) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' una tua supposizione per i lunghi tempi di attesa o c'è un modo per averne la certezza? Ciao. Ciao.
__________________ Che divertimento c'è ad essere normali? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2005
| Citazione:
Per dirla tutta, quando le nostre Poste lo prenderanno in carico, potrò controllarlo anche dal loro sito. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |